ASSETATI SOFTAIR TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TORNEO 13/03/2011

+4
max1971
kikos80
manuel
ONE
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da ventura5 Sab Mar 12, 2011 3:24 pm

quante squadre sono rimaste?
ventura5
ventura5
Re dello Spam

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 34
Località : san maiano city

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da manuel Sab Mar 12, 2011 3:51 pm

non pensarci ventura, si può arrivare ultimi anche in 6 squadre
manuel
manuel
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 38
Località : Città di Castello

http://www.assetati.it

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da ONE Dom Mar 13, 2011 6:01 pm

kikos80 ha scritto:Che codardi!!! Spaventati da 2 gocce d'acqua!!!
Vi avverto che voglio la coppa ... una questione tra me ed One!!!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ONE
ONE
The President

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 38
Località : Trestina

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da max1971 Lun Mar 14, 2011 2:00 pm

Lui la coppa l'ha vinta. Domani la vado a ritirare cadesse il mondo...

Per il resto ALLA FACCIA DELLE DUE GOCCE D'ACQUA!!!

E' stato un amaro ritiro lo ammetto ma era veramente dura continuare nelle condizioni in cui eravamo. Io personalmente sono arrivato alle 11:30 zuppo d'acqua ed appena il mio giaccone si asciugherà lo peserò per vedere l'acqua che ha assorbito.

Purtroppo il mio set-up antipioggia ha fatto acqua da tutte le parti! Very Happy

Un complimento va cmq a tutti specialmente a quelli che sarebbero stati in grado di continuare. Io personalmente avrei ceduto poco dopo...

Anche le esperienze negative come questa DEVONO SERVIRE a qualcosa.
Nel nostro caso credo che la lezione più dura che abbiamo ricevuto è che non siamo abituati quasi per nulla a giocare sotto la pioggia...
max1971
max1971
Santo Subito

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 52
Località : Città di Castello

http://www.max1971.it

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da manuel Lun Mar 14, 2011 2:36 pm

Io voglio solo ringraziare Max perchè ieri ha scelto il percorso piu semplice facile (per tutti a parte il babo, che ha avuto il coraggio di lamentassi per i dislivelli), personalmente sono arrivato fino a quando ci siamo fermati in perfetta forma e salute (cosa da non sottovalutare, visto che sembrava di camminare sul sapone).
Solo un punto negativo: CAZZO, MA COMPRATELI STI CEROTTI PER IL NASO, E TAPPATEVI LE CHIAPPE LA NOTTE! SENNO' COL CAZZO CHE FATE DORMIRE!!
manuel
manuel
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 38
Località : Città di Castello

http://www.assetati.it

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da ventura5 Lun Mar 14, 2011 3:12 pm

ribadisco.... è per questo che ognuno abita a casa sua XD
ventura5
ventura5
Re dello Spam

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 34
Località : san maiano city

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da max1971 Lun Mar 14, 2011 4:06 pm

Grazie Manuel. La mia modalità di navigazione 2.0 ha funzionato bene e ne sono felice.
La prossima volta che andiamo ad un torneo e devo dormire fuori porto la tenda... A costo di accamparmi a -10 in mezzo ad un prato!
max1971
max1971
Santo Subito

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 52
Località : Città di Castello

http://www.max1971.it

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da Mago977 Lun Mar 14, 2011 4:09 pm

Come prima esperienza dico solo una cosa "avrò gli incubi per il resto della mia vita". Il campo era veramente impraticabile, ogni passo era uno scivolone (e credetemi che non sto esagerando", l'acqua mi si era infilata ovunque e quando tirava vento mi si ghiacciava addosso. Sotto il piano fisico veramente veramente dura, anche perchè si è faticato il triplo, in una zona che era tutta un saliscendi. Non immagino gli altri tornei come siano, ma anche con tutto l'impegno di max io di piano ne ho visto veramente poco. Per lo meno una kill nel primo avamposto me la sono portata a casa :-) . In ogni caso una bellissima esperienza fatta con un ottima compagnia, mi sono divertito veramente tanto, GRAZIE A TUTTI.
La prossima volta il Babo lo mettiamo a dormire nel furgone!!!!!
Mago977
Mago977

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 46
Località : Sansepolcro

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da max1971 Lun Mar 14, 2011 8:16 pm

Caro Fausto... Se cerchi il piano in un bosco o è una faggeta o un pioppeto artificiale.
In tutti e due i casi difficilmente ci farebbero un torneo Very Happy
Il terreno era veramente impervio ma con il bel tempo dev'essere da orgasmo giocarci.

Appena torno a casa scarico i dati dal gps per vedere la strada che abbiamo percorso ma sopratutto il modo in cui ve lo fatta percorrere...
max1971
max1971
Santo Subito

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 52
Località : Città di Castello

http://www.max1971.it

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da manuel Lun Mar 14, 2011 8:21 pm

guarda fausto, ieri abbiamo siamo passati in una superstrada a confronto, te lo posso dire con sicurezza dato che comunque vado sempre con la squadra d'attacco e di camminate ne ho fatte....questa era veramente una passeggiata, ti dico con tutta onesta che non ero neanche un minimo stanco, altre volte avevo la lingua che mi arrivava ai coglioni TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 288752

concordo nettamente con max, con un tempo degno sarebbe stato molto ma molto bello, mi rode non poco aver beccato sto tempo!
manuel
manuel
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 38
Località : Città di Castello

http://www.assetati.it

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da kikos80 Lun Mar 14, 2011 9:46 pm

Era un giorno di fine inverno bagnato, e come ogni inverno che si rispetti il buon dio ci ha fatto trovare una bella giornata di pioggia ... sono le 7:30 ed il capo-pattuglia-cartografo tutto fare ombra alias max torna da noi dopo aver fatto il breafing e ci spiega tutti i dettagli. La nostra avventura inizia subito con una bella scarpinata alla ricerca del WP2 e qui subito capiamo che quello che ci aspetta sarà una bella sfacchinata ... più che altro il difficile era stare in piedi, infatti subito il nostro arsenio Lupin scivola in quello che sembra essere una radice ... tutto ok comunque e proseguiamo verso il nostro WP. Arrivati in cima subito inizia a piovere più costantemente ma poco importa, decidiamo di lasciar perdere il WP1, per poi andarlo ad acquisirlo a fine giornata e decidere di attaccare l'OBJ Avamposto ... qui il primo intoppo ... Ombra, che ci ha fatto pure da escursore, si avvicina ad un gruppetto di case e ci dice di abbassarsi perchè ha individuato una pattuglia della contro ... 2 minuti di occultamento e ci fa segno di correre verso la sua posizione... l'ansia si impadronisce di me, gli occhiali incominciano ad appannarsi ma appena viene dato il segnale scattiamo subito verso il nostro capo-pattuglia. Tutto ok non ci hanno visto ... TRATATATATA!!! Il chiudifila viene colpito ... i "maledetti" ci hanno aggirato e teso una bella imboscata!!! Subito prendiamo posizione per farci almeno valere e perdere meno punti possibili ... Confusione ... non riesco a capire chi vennisse colpito e da dove arrivassero i colpi ... Sbuca all' improvviso ventura e mi parte il dito ... TRATATATATA!!! CAZZO!!! Esclamo dopo aver capito cosa è successo ... comunque con molta calma max riesce a beccare l'ultimo della contro ed almeno lo scontro è vinto ... Ci riorganizziamo e torniamo in viaggio verso l'avamposto ...
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 44
Località : città di castello

http://www.vincentonline.it   -   www.myspace.com/federicomartin

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da kikos80 Lun Mar 14, 2011 9:57 pm

Altra scarpinata e ci accorgiamo di essere arrivati a 100 metri dall'Obbiettivo ... chiediamo luce verde che ci viene concessa e ... via!!! Partono le prime raffiche ed i primi eliminati ... io e manu stiamo alla sinistra dell'obj ... c'è un cecchino sulla cima ... mi prende ma manu riesce subito ad eliminarlo a sua volta ... avanzano i nostri ... L'ultimo a sparare è il nuovo reclutato Mago 977 ...eliimina l'ultimo difensore ...OBJ PRESO!!! Forza così verso l'obj recon ... continua a piovere e gli occhiali mi tradiscono ... un'altra scarpinata e poi giù tutta in discesa ... qui incominciamo a perdere aderenza e forse un paio di rampini ci avrebbero fatto davvero comodo ... con attenzione arriviamo al recon e ci accorgiamo che è libero da difesa ... un piccolo rudere di quello che era un' abitazione e max acquisisce le informazioni trovate ... mentre ripartiamo incrociamo una squadra che si stava ritirando dicendo che era troppo ardua ... dopo capiremo il perchè ... mentre ripartiamo Marisa mi dice di fotografare un foglio ... ci era sfuggito un' informazione molto importante ... ma comunque acquisita ...
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 44
Località : città di castello

http://www.vincentonline.it   -   www.myspace.com/federicomartin

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da kikos80 Lun Mar 14, 2011 10:15 pm

Ci dirigiamo verso l'obj1 ... bisogna recuperare dell' esplosivo ... continua a piovere ... e le pendenze incominciano ad essere ancora più consistenti ... Ombra incomincia a farci camminare lungo il crinale almeno cerchiamo di renderla più piana possibile ... nonostante tutto l'acqua inizia a penetrare ed il terreno ad essere sempre più scivoloso ... roba da pattinaggio ... nonostante tutto per rendere ancora più difficile la cosa ci si è messa pure la nebbia ad affuscarci la visuale ... con molta fatica arriviamo all'obj1 chiediamo luce verde ma c'è da aspettare ... ne approfittiamo per organizzarci ... dopo 10 minuti veniamo ricontattati e prendiamo luce verde ... subito, come d'accordo, prendiamo posizione e andiamo all'attacco ... iniziano gli spari ma vediamo solo la pettorina fluorescente dell'albitro ... quello che ci attende è una lenta raffica contina che nessuno capiamo da dove provenga ... TATATATATATATATATATATATATATATATATATATATA ... cadiamo uno ad uno mentre si alza un vento che porta via pure la nebbia ... l'ultimo colpito è stato il rota e nessuno ancora ha capito da dove venissero i bb ... ci avviciniamo all' albitro ed il difensore era steso con un telo costruito per ripararsi dalla pioggia tibo mini bunker e sparava da uno spazio simile ad una feritoia ... dovevamo prenderli da sotto per poterlo sgamare ... poco importa un obj perso ci sta ... ed i difensori ci offrono pure wurstel alla griglia caldi caldi ... ci riorganizziamo e decidiamo di andare verso il wp3 ... durante il tragitto però incominciamo a cedere ... l'acqua inizia ad avere la meglio ed una volta acquisito il wp3 decidiamo di ritirarci ... è inutile continuare un'altra ora per poi abbandonare dopo un'altro wp ... il tempo ci ha messo ha dura prova ed è inutile fare gli eroi ... andiamo al campo base, consegnamo i documenti e ci comunicano che abbiamo fatto 800 punti ...

Che dire ... secondo me abbiam fatto il possibile e l'importante è divertirsi ... la vittoria prima o poi arriverà!!! Alla prossima ragazzi ed un grazie al vecchio club ASSETATI per tutto quello che è stato in questi anni ... ora spazio alla TFTe sempre forza tutta!!!
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 44
Località : città di castello

http://www.vincentonline.it   -   www.myspace.com/federicomartin

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da ONE Mar Mar 15, 2011 1:32 pm

"2 minuti di occultamento"

per occultamento non si intende stare in mezzo ad una radura priva di nascondigli!

"Sbuca all' improvviso ventura e mi parte il dito"

30 sec. prima era al tuo fianco!

"l'acqua inizia ad avere la meglio"

.........o ci fà piacere pensare così??
ONE
ONE
The President

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 38
Località : Trestina

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da manuel Mar Mar 15, 2011 2:43 pm

P.s. L'ultimo difensore l'ho eliminato sempre io, a momenti gli cacavo in testa, ma che ingaggio hai visto tu??
manuel
manuel
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 38
Località : Città di Castello

http://www.assetati.it

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da kikos80 Sab Mar 19, 2011 12:20 pm

ONE ha scritto:"2 minuti di occultamento"

per occultamento non si intende stare in mezzo ad una radura priva di nascondigli!
Di radure non mi pare di averle viste ... io personalmente ero sotto la strada ... il greppo era più di 2 metri e quindi impossibile che mi abbiano visto.

ONE ha scritto:
"Sbuca all' improvviso ventura e mi parte il dito"

30 sec. prima era al tuo fianco!

Io e max eravamo a destra, Ventura doveva coprirci il lato sinistro ... Se lasci uno alla tua sinistra per proteggerti il fianco poi non pensi che ti sbuchi davanti ... o almeno avverte ...

ONE ha scritto:
"l'acqua inizia ad avere la meglio"

.........o ci fà piacere pensare così??
Io ancora un paio d'ore minimo avrei continuato ma c'è chi aveva l'acqua nei scarponi od era tutto bagnato ... la decisione di ritirarci l'abbiamo presa in 8 ... il soft-air deve essere un divertimento e non uno strazio ... bisogna solo ammettere che non siamo equipaggiati abbastanza per una giocata di 8 ore sotto la pioggia.
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 44
Località : città di castello

http://www.vincentonline.it   -   www.myspace.com/federicomartin

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da kikos80 Sab Mar 19, 2011 12:22 pm

manuel ha scritto:P.s. L'ultimo difensore l'ho eliminato sempre io, a momenti gli cacavo in testa, ma che ingaggio hai visto tu??
Nel furgone Fausto mi ha detto di averne preso uno e che forse era l'ultimo ... allora era il penultimo e l'ultimo l'hai preso tu!!! Che differenza fa??? Era solo per raccontare la giocata in generale!!!

PS: QUANTO SETE MATERIALI!!!
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 44
Località : città di castello

http://www.vincentonline.it   -   www.myspace.com/federicomartin

Torna in alto Andare in basso

TORNEO 13/03/2011 - Pagina 3 Empty Re: TORNEO 13/03/2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.