ASSETATI SOFTAIR TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!!

+2
max1971
kikos80
6 partecipanti

Andare in basso

RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! Empty RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!!

Messaggio Da kikos80 Ven Mag 13, 2011 12:22 pm

Come tutti saprete non posso svagarmi giocando a cod e quindi uso il mio tempo libero girando nei meandri dei forum più oscuri ... in uno di questi, notissimo anche a voi, ho trovato questa discussione che ho pensato bene di condividere con il mio amato club ... è un po vecchiotta ma chi non la dovesse aver letta non può perdersi questa occasione!!!

Vi copio il 3D ...


---> "Quando si dice solo......


domenica 21-5 sono andato a siliqua nella ex-polveriera: un bel posticino, case distrutte a più piani e vicine tra loro, collinette, foresta sparsa e foresta fitta e per concludere ferrovia e gasdotto abbandonato con filo spinato, munizioni e robaccia varia.
eravamo in 11 ( di cui 2 nuovi che volevano provare per la prima volta).
oltre che difesa e attacco / cattura la bandiera / vietnam abbiamo anche fatto una cosa mai fatta: siccome i miei compagni si stavano "abbarrosando", come si dice in sardo, gli propongo questa sfida:
io contro gli altri 10!!!!!

erano circa le 10,30 am e avevo ottenuto 4 minuti per allontanarmi. non potevo barricarmi nè loro potevano fermarsi troppo (più di 35 minuti) in un posto; era una specie di deathmatch a squadre (però 1 contro 10). eravamo io, il mio p90 e la mia mk socom ( di cui avevo anche perso 1 caricatore). appena scadono i 4 minuti mi dirigo verso la collina per studiare con i binocoli cosa stessero facendo: divisi in 3 gruppi di cui
il primo 2 giovani e due esperti
il secondo 5 esperti
il terzo di un solo (il mio amico più bravo "ovviamente dopo di me").
mi dirigo verso quello solo che si stava avviando nella foresta, mi tolgo il tattico e impugno solo la socom per essere più leggero (nascondendo il p90) e lo bracco da lontano, appena si ferma si apposta in un crinale con il suo steyr aug come per cercarmi....ed io...leggero con il passo del giaguaro....mi trovo dietro di lui, gli punto la pistola alla nuca e gli intimo di arrendersi ma lui si gira, mi fa sparare a vuoto spostando l'arma (è un combattente di arti marziali come me) e prende lo steyr che il devio con l'altra mano......ci guardiamo in faccia e gli sfilo la desert eagle dalla fondina e lo elimino e gli frego la radio.
10,45 torno sulla collinetta per riprendere tattico e p90, mi sintonizzo sulle frequenze del gruppo e ascolto per un po' la conversazione capendo che la seconda squadra era in collinette per osservazione e per informare loa prima squadra più giù negli edifici. cautamente mi avvicino alla seconda squadra e improvvisamente vedo un pallino arrivarmi e lo evito per un colpo di sederino e mi accorgo che c'erano il cecchino (vsr10 g spec e il suo spotter con mp5 a4) -che fare?- decido di ingaggiare e faccio esaurire il caricatore al cecchino, mi sporgo e con un colpo di p90 mirato con dot iper preciso gli arriva il pallino in testa (nell'unico punto in cui il suo elmetto lascia scoperta la fronte dalla maschera) e cade a terra, lo spotter finisce una raffica e scappa; lo inseguo mentre cercava di arrivare agli 3 della sua squadra, inciampa e si inceppa il fucile, gli arrivo addosso, gli punto la socom nel petto e gli dico (muori bestia senz'anima) e lo elimino.
10,57 mi riavvio verso la collina di osservazione nemica e li trovo a chiacchierare e a bere coca e a rifocillarsi (uno si era anche fatto un giaciglio). carica il p90, socom in una mano e p90 a raffica pronto:
spunto da un lato e distratti com'erano, vengono investiti dalla raffica ma uno, armato i sigg 552 scappa perchè si era ripararto in una fossa ( forse mi aveva visto -chissa'?-). comunque arriva agli edifici e racconta il fatto. mi sposto dal luogo e mi ridirigo verso la prima collina.
11,24 dopo che hanno fatto un "rastrellamento" nella collina si ridirigono agli edifici.
11,40 mi dirigo verso gli edifici dal lato est e lascio il tattico in bella vista appoggiato. con p90 e 2 caricatori mi dirigo verso l'edificio a due piani (sapevo che avevano una "base" grazie alla radio), quello principale,
erano in 5:un esperto e un giovane in una porta del primo piano, altri 2 (dello steso tipo) nella scala destra del secondo piano, e altri due in una specie di corridoio a i_i (una specie di u ad angolo). entro dalla scala sinistra con un silenzio impressionante che mi fa stupire, metto un piede in fallo e faccio rompere un vetro per terra e i due della u iniziano ad ingaggiare chimando tutti e disponendo per accerchiarmi da sotto e da destra. sembravo messo male ma non era ancora perduto,(attivo la radio e dico alla squadra sotto che voleva salire suille scale che sono dove avevo lasciato il tattico e quelli ci cascano) lascio la radio accesa e in "speak" per interrompeere le comunicazioni come "occupata". mi faccio largo fino ar arrivare a due stanze dalla u. facio finta di sparare a vuoto per convicerli che avevo finito le munizioni, loro ne mandano un, il giovane, per uccidermi, mi sporgo e lo uccido (aveva l'arma in sicura -che scemo-).aspetto che il nemico ricarichi e lo freddo con un tiro a l ( ovvero sporgere il fucile ad angolo).
12,10 circa: i due rimanenti mi stavano cercando nella zone del tattico e lo trovano e capiscono che è un'esca. escono e mi tovano in una finestra di sotto; l'esperto dice al giovane (prima azione in war di quest'ultimo) di correre da una parte all'altra e che lui l'avrebbe coperto: mette il piede in fallo e cade al primo passo in un pozzanghera (risata generale). l'esperto esce e lo tira per un piede fin dietro l'edificio. le munizioni per me ormai erano poche. quello ci riprova, lo seguo con il dot, sparo l'ultimo colpo del caricatore e lo becco nell'inguine in corsa....si accascia e cade dolorante eliminato. scappo in tutta fretta.
12,15 torno al tattico e trovo la socom dove la avevo nascosta (lontana dal tattico) per evitare che venisse presa. aveva 5 colpi rimasti!!!!!
la prendo e mi "arrampico" sulle finestre per vedre dall'alto dove fosse. mi sento la sua pistola alla schiena e mi dice: " arrenditi, stronzo".
siccome la socom ha il silenziatore lo uso pè'er deviargli la pistola e scarica una raffica (beretta 93) in pochi secondi lontano da me. non potendo reagire mi butto dalla finestra (ben 5 metri di salto e atterro in piedi!!!!!) quello mi guarda dall'altro e mi vede entrare sotto, scende le scale e camminando nel corridoi si sente (in maniera sorda) uno sparo e un "morto".
12, 35: io vivo mai colpito mai sfiorato e 10 eliminati in....1 ora e 50 minuti (un po' lungo ma buono).

torno e essendo minorenne raconto tutto ai padri che ci avevano accompagnato: se qualcuno non ci crede sappia che è tutto vero!!!!!!!!!!

bella avventura per una normale domenica amattina per chi la passa a dormire o a fra nulla (senza mancare di rispetto). <--- "


Per chi fosse iscritto su SAM e volesse offenderlo il link è questo:
http://www.softairmania.it/threads/6627-Quando-si-dice-solo......

Ciao Guys!!! bounce cheers sunny Twisted Evil Laughing Very Happy Embarassed Evil or Very Mad Idea Suspect RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! 22296 RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! 25564 RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! 800847 RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! 696225 RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! 446768 RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! 996158 RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! 376335
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 44
Località : città di castello

http://www.vincentonline.it   -   www.myspace.com/federicomartin

Torna in alto Andare in basso

RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! Empty Re: RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!!

Messaggio Da max1971 Ven Mag 13, 2011 1:47 pm

roba vecchia... ma fa sempre senso leggerla...
max1971
max1971
Santo Subito

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 52
Località : Città di Castello

http://www.max1971.it

Torna in alto Andare in basso

RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! Empty Re: RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!!

Messaggio Da Mago977 Ven Mag 13, 2011 2:54 pm

Ma questo poi si è svegliato tutto sudato con la fascetta rossa sulla fronte gridando "ADRIAAAANAAAAAL!!!" ?

Riporto il più bel commento al thread di sto fenomeno che ho letto

"una volta con un pallino ho fatto fuori un cecchino appostato a 200 metri da me, l'ho preso dritto nel red dot sbriciolandolo e colpendolo sugli occhiali. ma non ce li aveva (che scemo!) e quindi gli ho ridotto il bulbo oculare in marmellata.

gli altri si sono incavolati ma io sono saltato da una scarpata di 20m tuffandomi di testa tra i massi del torrente sottostante (era gennaio e c'era -10). già che passavo di lì ho catturato un salmone per farci colazione, dopodiché ho sorpreso il-più-bravo-di-tutti che mi cercava nei pressi della riva.

sono salito quindi su un albero, ho aspettato che mi passasse di sotto e gli ho intimato l'alt puntandogli la pistola alla testa. ma lui ha reagito proiettandomi (è un super sayan come me) e siamo finiti nella quarta dimensione a prenderci a sberle giapponesi. alla fine l'ho freddato con un hadooken e sono tornato da nonna papera in tempo per la torta di mele appena fatta.

che domenica, ragazzi!"

Ancora rido!!!!!
Mago977
Mago977

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 46
Località : Sansepolcro

Torna in alto Andare in basso

RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! Empty Re: RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!!

Messaggio Da max1971 Ven Mag 13, 2011 3:11 pm

Fu definito il SUPERBIMBOMINKIA ad honorem
max1971
max1971
Santo Subito

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 52
Località : Città di Castello

http://www.max1971.it

Torna in alto Andare in basso

RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! Empty Re: RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!!

Messaggio Da TokkoTwoFace Ven Mag 13, 2011 3:27 pm

sembra più reale quella che ha pubblicato fausto... ahahahahah.....
TokkoTwoFace
TokkoTwoFace

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 34
Località : San Giacomo ( città di castello)

Torna in alto Andare in basso

RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! Empty Re: RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!!

Messaggio Da ONE Ven Mag 13, 2011 4:22 pm

RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! 511488
ONE
ONE
The President

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 38
Località : Trestina

Torna in alto Andare in basso

RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! Empty Re: RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!!

Messaggio Da manuel Ven Mag 13, 2011 7:46 pm

quel racconto è più famoso della bibbia ormai su SAM, c'è un'apposita sezione con vari racconti ed esperimenti su sam se cercate "sam meteore" mi sembra...e li vi fate due risate
manuel
manuel
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 38
Località : Città di Castello

http://www.assetati.it

Torna in alto Andare in basso

RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!! Empty Re: RACCONTO CAZZUTO ... QUESTO SI CHE E' UN SOFTGUNNER!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.