Domenica 25
+3
max1971
manuel
ONE
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 25
Intanto vi comunico che Giovedì ci ritroviamo da Uliano alle 21:30 perchè devo avere i soldi di chi vuole fare i prossimi 3 tornei perchè non ho da anticiparli, quindi se vogliamo andare portate dei soldi!! Per Domenica io molto probabilmente vado a Gualdo con il Rota, comunque vedo di organizzare qualcosa domani sentirò anche gli altri ragazzi dei dintorni!
Mi raccomando comunque Giovedi sera dovete essere presenti se no non si va da nessuna parte!!
Saluti.
ONE.
Mi raccomando comunque Giovedi sera dovete essere presenti se no non si va da nessuna parte!!
Saluti.
ONE.
ONE- The President
Re: Domenica 25
io domenica non ci sono, stavolta ce l'ho io una comunione....fede riportami la batteria per giovedì
Io domenica c'ho il motoraduno e giovedì sera c'ho le prove ... quanto te devo porté x i tornei??? Io di sicuro faccio quello del 19-20 giugno ... poi mi servirebbe una rinfrescatina x gli altri che non mi ricordo le date ...
manuel ha scritto:io domenica non ci sono, stavolta ce l'ho io una comunione....fede riportami la batteria per giovedì
Non t'avevo letto ... ma domenica de la sola al raduno allora??? Anche one fa el solone!!!! Cmq la batteria ce l'ho in macchina passo a portartela ...
manuel ha scritto:Importante: max (o magari qualcun'altro) per caso hai delle boccole piene da 7mm?
Ce l'ho io Manu. Nuove della G&P e mai usate
perfetto, io da vero ho preso quelle della modify per modular gear set...dimmi quanto ti devo portare domani sera e se puoi ti chiedo anche un piacere....se ti porto un motore mi cambi il pignone (già qui sotto mano)?grazie
Hey guys!...per caso, qualcuno di voialtri avrebbe un' otticaccia da montare su slitta weaver???...ve ne sarei molto grato!!!
Bleed- Messaggi : 35
manuel ha scritto:perfetto, io da vero ho preso quelle della modify per modular gear set...dimmi quanto ti devo portare domani sera e se puoi ti chiedo anche un piacere....se ti porto un motore mi cambi il pignone (già qui sotto mano)?grazie
Quando m'hai dato 5 euri siamo a posto. Per il piacere non ci sono problemi. Ciao a domani
io domenica se si gioca in zona ci sono !!!!!!!!!!!!!!! fatemi sapere come si fa ...e per quanto riguarda ddomani sera io ci sono ma arrivo verso le 11
Manu la batteria te la porto oggi pomeriggio che sono a casa ... c'ho da sistemare un paio di cose poi vengo a casa tua ...
Manu, al mio ak servono solo quelle 2 cose che si è detto??? Se la mia canna la tieni tu quasi quasi ne prendo 1 un pochino più lunga che arrivi al filo del silenziatore ... almeno risolvo il problema dei pallini che sbattono ... mi devi dire quanto è lunga quella però ... voglio che diventi affidabile e se è necessario abbasso anche la lipo ...
Rota se ti serve lo schioppo io l'ho finito..
non ho cambiato il pignone e nemmeno l'impianto elettrico perchè quello non va bene.. ci vuole il G&P.. e il pignone Guarder.. quello che mi hai dato era della barilla e aveva anche dei difetti nei denti. appena vado a san marino ti prendo tutto il necessario! per ora funziona ma non è al top..
non ho cambiato il pignone e nemmeno l'impianto elettrico perchè quello non va bene.. ci vuole il G&P.. e il pignone Guarder.. quello che mi hai dato era della barilla e aveva anche dei difetti nei denti. appena vado a san marino ti prendo tutto il necessario! per ora funziona ma non è al top..
kikos80 ha scritto:Quando ci vai a san marino Teo??? Mi servirebbero 2 cosine ....
non subito.. anzi cercavo qualcuno che ci andava..
Chi ha per caso una testa pistone come questa???
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=2171
La pago come nuova basta che sia in condizioni decenti!!!
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=2171
La pago come nuova basta che sia in condizioni decenti!!!
Pagina 1 di 1