VENDO M4A1 ICS
+2
manuel
max1971
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
VENDO M4A1 ICS
Lo metto qui in bella vista... visto che l'area di vendita è nascostissima in OFF-TOPIC !!! Poi magari il mod lo sposta!
Vendo il mio M4A1 della ICS superchittato con tanto di:
MOSFET by Max1971
Canna di precisione KM + quella originale
Motore HS G&P M120
boccole in ottone
testa cilindro in acciaio
testa pistone il alluminio antivuoto
guida molla in acciaio
Molla sp90 Guarder
Al torneo "tempesta di fuoco" ha segnato 0,94 di media al cronografo.
di listino il fucile originale viene 249 euro. I pezzi che ho elencato costano nuovi altri 152 euro circa.
VENDO IL TUTTO A 300 EURO per un fucile perfetto. Se interessa a qualcuno del club me lo dica...
altrimenti nel fine settimana lo schiero sul mercatino di SAM.
Non è che sono impazzito... ma ho un progettino interessante da realizzare e sono a corto di soldi
Vendo il mio M4A1 della ICS superchittato con tanto di:
MOSFET by Max1971
Canna di precisione KM + quella originale
Motore HS G&P M120
boccole in ottone
testa cilindro in acciaio
testa pistone il alluminio antivuoto
guida molla in acciaio
Molla sp90 Guarder
Al torneo "tempesta di fuoco" ha segnato 0,94 di media al cronografo.
di listino il fucile originale viene 249 euro. I pezzi che ho elencato costano nuovi altri 152 euro circa.
VENDO IL TUTTO A 300 EURO per un fucile perfetto. Se interessa a qualcuno del club me lo dica...
altrimenti nel fine settimana lo schiero sul mercatino di SAM.
Non è che sono impazzito... ma ho un progettino interessante da realizzare e sono a corto di soldi
Re: VENDO M4A1 ICS
Infatti ho subito pensato a un'insolazione...cacchio se lo dicevi prima evitavo di prendere il fighting cat!!
fermo max! ho un mio amico che vuole entrare a giocare gli dico se lo vuole prendere!! ti faccio risapere domani! lo sento stasera!
ventura5- Re dello Spam
ventura5 ha scritto:fermo max! ho un mio amico che vuole entrare a giocare gli dico se lo vuole prendere!! ti faccio risapere domani! lo sento stasera!
Ok attendo tue notizie.
manuel ha scritto:Infatti ho subito pensato a un'insolazione...cacchio se lo dicevi prima evitavo di prendere il fighting cat!!
Già... sicuramente questo avrebbe funzionato a dovere
Ho iniziato a raccattare i pezzi per farmi un altro M4 corto un pò.. particolare
e questo non lo voglio smontare. E' troppo perfetto per essere toccato.
cavolo max ... io lo voglio comprare ma questo mese le mie casse subiranno un grosso trauma ( multa della patente ritirata ) .........se va per le lunghe e nn trovi da venderlo il prossimo mese ti do la ma disponibilita per l acquisto!!!!!
gallo ha scritto:cavolo max ... io lo voglio comprare ma questo mese le mie casse subiranno un grosso trauma ( multa della patente ritirata ) .........se va per le lunghe e nn trovi da venderlo il prossimo mese ti do la ma disponibilita per l acquisto!!!!!
Ricevuto. Se rimane nel club sarei felicissimo... c'ho messo l'anima per sistemarlo
e su SAM svaluterebbe molto in mano ad un BIMBOMINKIA...
Ridi ridi... quando ho venduto l'FN2000 sistemato e verniciato uno voleva pagarlo
100 euro perchè era "USATO" e nuovo costava 139...
100 euro perchè era "USATO" e nuovo costava 139...
vedi tu !!!!!!!!!!! se hai esigenza di venderlo nn preoccuparti , senno il prossimo mese te lo prendo io al 100%
ok !!!!!!!!!!!!! mi raccomando nn venderlo a ventura lui si che è un bimbominkia!!!!!
basta cacchiate, max avrebbe aperto il topic per vendere l'm4 , non per blaterare
Ultima modifica di manuel il Sab Mag 15, 2010 4:26 pm - modificato 1 volta.
io cio provato a convincerlo ma niente da fare max me dispiace.... prova a venderlo a quel netturbino del gallo!
ventura5- Re dello Spam
ventura5 ha scritto:io cio provato a convincerlo ma niente da fare max me dispiace.... prova a venderlo a quel netturbino del gallo!
Il peggio è per il tuo amico ;-) uno perchè si prendeva un fucile da ELITE... due perchè non proverà il softair come si deve...
Gallo. Il fucile è tuo. Per il pagamento va benissimo anche il mese prossimo.
Nessun problema ma almeno sò che lo vendo ad una persona che lo saprà apprezzare!!
Nessun problema ma almeno sò che lo vendo ad una persona che lo saprà apprezzare!!
ma soprattutto rompere!max1971 ha scritto:Gallo. Il fucile è tuo. Per il pagamento va benissimo anche il mese prossimo.
ahahahahah!!!!! perè noi altri nn lo sapemo apprezzà???
ventura5- Re dello Spam
ok grazie max !!!!!!!!!!!! purtroppo questo mese devo solo pagare 1078 euro di multa !!!!!!!!! sai comè scomoda una cosa del genere !!!!!!! se hai pazienza te lo prendo il 10 del prossimo mese !!!!!!! se invece hai bisogno di venderlo nn ce problema !!!!!((((((((((((((( manuel se qualcuno rome spesso ..... quello sei tu ! stai battendo i miei record))))))))))))))))))))))))))))
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» VENDO TANK
» Vendo attrezzatura
» Vendo abbigliamento + guanti + pistola
» VENDO M4 G&G GR15 RAIDER L SCARRELLANTE
» vendo LIPO 11.1 1100 mAh 15 C NUOVA
» Vendo attrezzatura
» Vendo abbigliamento + guanti + pistola
» VENDO M4 G&G GR15 RAIDER L SCARRELLANTE
» vendo LIPO 11.1 1100 mAh 15 C NUOVA
Pagina 1 di 2