Magwell fab defense - ordine
+2
max1971
manuel
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Magwell fab defense - ordine
sto per ordinare insieme a matteo i magwell della fab defense
chi lo vuole? rispondete a breve perchè nel fine settimana lo comunico a matteo e li ordina
chi lo vuole? rispondete a breve perchè nel fine settimana lo comunico a matteo e li ordina
Re: Magwell fab defense - ordine
23 dollari quindi sui 18 euro più spedizione....vediamo se riesce a strappare uno sconticino...
intanto allora siamo in due
COLORE?
http://www.zahal.org/products/mag-well-grip-mwg?path_parent=153447
COLORE?
manuel ha scritto:23 dollari quindi sui 18 euro più spedizione....vediamo se riesce a strappare uno sconticino...
COLORE?
ok. per me nero
allora bisogna dare i soldi a matteo, che mi ha detto di fargli una ricarica postepay, dato la mia impossibilità per l'operazione o gliela fate voi o si raccoglie i soldi e gli si portano....mi riconferma sul prezzo poi vi rifaccio sapere
raga bisogna raccogliere sti soldi per darli a matteo come si fa?se me li fate avere entro sabato sera (la sera ho un compleanno e ci dovrebbe essere matteo) glieli do direttamente io, così magari sfrutto anche l'occasione per riprendere il fucile da te max e ti rendo il dovuto...una di queste sere sei libero? gallo tu che lavori al fiore potresti passare a portarmeli qui a casa dato che è anche vicino e sei di strada, sto qui davanti allo stadio
Ultima modifica di manuel il Gio Mag 20, 2010 1:46 pm - modificato 1 volta.
ah proposito ti posso sfruttare anch e per il f.cat?li c'è solo da rimettere il pistone nuovo ma se gli dai un'occhiatina per migliorie varie almeno non ci rimetto le mani....
Io ci sono sabato tutto il giorno a casa. Forse la mattina devo uscire ma torno entro le 11.00. Fammi sapere
sabato va benissimo, comunque ti faccio uno squillo prima per sicurezza
manuel passo venerdi pomeriggio e ti porto (li sordi ).... ci 6 a casa ? osei a correre nei prati fioriti di citta di castello?
spiritoso come sempre, ci dovrei essere ma fammi uno squillino prima perchè devo andare in figc a fare la denuncia dell'infortunio, non so nè a che ora ci vado nè quando torno
Ma sti magwell non se trovano in italia??? Ancora non so se mi serve oppure no ... ho in mente una cosina ... ... però mi deve andare in porto un' altra cosa ancora ... Manu ma come l'hai fatta la firma???? La vojio anch' io!!!
In Italia forse ma costano più se t serve dillo al volo che domani sera consegno i soldi, altrimenti ti toccherà aspettare il prossimo ordine oppure lo pigli da solo
I banner in firma l'ho fatti io, come li vuoi tu?te li faccio io
I banner in firma l'ho fatti io, come li vuoi tu?te li faccio io
No adesso non mi serve ... x il magwell aspetterò ... la firma invece ... una sera capito a casa tua e la prepariamo, viscini-viscini!!!!
gallo ha scritto:anche per me prendilo nero !!!!!!!!!!!!!!!!!!
hehehe anche tu sempre nero lo vuoi è....
ventura5- Re dello Spam
manuel ti devo portare i soldi ... diimi tu quando sei a a casa !!!!!
magwell presi, max te lo porto oggi fammi sapere quando sei libero, a te gallo te lo porto giovedì sera
Ti chiamo se sono dalle parti di castello in mattinata. Altrimenti nel pomeriggio
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ordine San Marino
» Ordine bannato #2
» ORDINE da PXPRATO
» Ordine Ebairsoft
» Ordine dal bannato italiano
» Ordine bannato #2
» ORDINE da PXPRATO
» Ordine Ebairsoft
» Ordine dal bannato italiano
Pagina 1 di 2