ASSETATI SOFTAIR TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO CAMPO DA GIOCO

5 partecipanti

Andare in basso

NUOVO CAMPO DA GIOCO Empty NUOVO CAMPO DA GIOCO

Messaggio Da kikos80 Mar Ott 19, 2010 12:41 pm

Buon giorno Assetati ... apro questo Topic per farvi vedere il nuovo campo da gioco che ci hanno concesso ... l' idea mi è nata dopo aver partecipato all' ultimo torneo. Se son riusciti ad organizzare un torneo su una location piccolissima (senza nulla togliere alla location davvero molto bella ... invidiabile da tutti i soft-gunners!!!) se mettiamo la nostra buona volontà possiamo tirar fuori qualcosa di buono.
Il posto sarebbe "Il Castello Di Sorci". Per il torneo abbiamo a disposizione tutto il territorio ( Castello e Locanda compresi ); Per le nostre giocate domenicali abbiamo a disposizione tutto il territorio boschivo (quindi Castello e Locanda esclusi; lavorano a pranzo e a cena), l' importante è avvisare prima il proprietario e tabellare bene la zona in quanto c'è molta gente che pranza.
E' OBBLIGATORIO L' USO DI PALLINI BIO!!!

Ora bando alle ciance ... eccovi la mappa!!! Per far rendere meglio l'dea in alto a sinistra trovate la grandezza del campo del torneo di Anzio.

NUOVO CAMPO DA GIOCO Mapsorcicomprativa.th

Esprimete pure i vostri commenti e le vostre critiche ...

Ultima modifica di kikos80 il Mar Ott 19, 2010 1:12 pm - modificato 1 volta.
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

http://www.vincentonline.it   -   www.myspace.com/federicomartin

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPO DA GIOCO Empty Re: NUOVO CAMPO DA GIOCO

Messaggio Da manuel Mar Ott 19, 2010 12:50 pm

io come già detto vedo solo con occhio critico...il torneo di anzio era un urban ambientato in una struttura vera e propria, qui si parla sempre di un luogo abbastanza limitato ma solamente boschivo (e campi coltivati da quello che si vede) che di urbano ha solo due edifici (nè dismessi e inutilizzati) che non si possono toccare....che c'è di urban qui?? è come spararsi sul pratino di casa mia
manuel
manuel
Admin

http://www.assetati.it

Messaggio Da kikos80 Mar Ott 19, 2010 1:19 pm

Preciso che il grande spiazzo che si vede sono tutti arbusti ( la foto satellitare è vecchia ) e per un torneo cerca&distruggi c'è da camminare e non poco ... son tutti sali-scendi ... non è certamente un urban.
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

Messaggio Da max1971 Mar Ott 19, 2010 1:27 pm

Non proprio da scartare... ma la vedo dura anch'io!

Le zone aperte sono praticamente inutilizzabili (arbusti che dir si voglia).
Locanda ed castello durante i fine settimana sono pieni di gente.. e pertanto OUT!

Rimangono strade ed un boschetto piccolo piccolo... che torneo organizzi?

Non fare paragoni con Anzio poi... E' tutto un altro posto ed a sentire voi c'era una calca assurda proprio perchè il posto è piccolo. Non sò se hai dato un occhio al terreno dove saremo Domenica. QUELLO è un posto dove organizzare un evento con tante persone.

Se vogliamo organizzare un torneo escluderei questa location. Non ho nessuna intenzione di fere solamente cassa e scontentare tutti quelli che si muovono per venire a giocare da noi...
max1971
max1971
Santo Subito

http://www.max1971.it

Messaggio Da kikos80 Mar Ott 19, 2010 1:42 pm

Se mai organizzeremo un torneo la locanda ed il castello resterebbero chiusi al pubblico e lo spazio sarebbe tutto utilizzabile ... secondo me sfruttando tutto il giro qualcosa di carino ci esce fuori ... certo non al livello di quello di bettona dove hanno molto più spazio disponibile ... E la mia comunque resta una proposta ...
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

Messaggio Da max1971 Mar Ott 19, 2010 2:10 pm

E la mia resta una critica COSTRUTTIVA Wink

Un dubbio mi sorge spontaneo... Locanda e Castello chiusi vuol dire un COSTO per loro che si ripercuoterà su di noi e su chi parteciperebbe al torneo.
Questione non da poco... e su cui ragionare con calma...
max1971
max1971
Santo Subito

Messaggio Da kikos80 Mar Ott 19, 2010 3:42 pm

Loro non vogliono niente ... Potremmo far pranzare , chi vuole naturalmente, la i partecipanti e far pagare il pranzo che andrebbe ai proprietari... È tutto da organizzare e vedere se la cosa sia fattibile o meno ... La prox volta che giochiamo tra di noi andiamo a vedere un po questo terreno e valuteremo il da farsi no?!?!?!
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

Messaggio Da max1971 Mar Ott 19, 2010 4:29 pm

Ne riparleremo di persona... perchè continuo a non capire che cosa ci guadagnerebbero i Baldelli a chiudere i due ristoranti per far giocare 100 persone...

100 pasti a 20 euro??? In una domenica normale quel posto di coperti ne fà più del doppio. Se poi questo sia possibile ne sarei più che contento...

max1971
max1971
Santo Subito

Messaggio Da kikos80 Mar Ott 19, 2010 5:53 pm

Da Febbraio a metà Marzo stanno chiusi se non hanno prenotazioni ... quello almeno mi ha detto ... cmq ci siamo andati a parlare io il gallo e matteo sabato scorso e ci è sembrato molto disponibile come sempre ... l'importante è che gli facciam firmare i fogli per lo scarico di disponibilità ... dai che ne parliamo domani sera se facciamo in tempo ...
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

Messaggio Da matte Mar Ott 19, 2010 8:29 pm

Se posso dare la mia spassionata opinione sul posto... Suspect
il castello è meglio evitare di giocarci intorno dato che chi rompe paga.. ovvio che c'è l'assicurazione però sempre meglio non usarla..
se metti 100 persone tutte insieme in quei boschetti sembra la domenica quando sei a cercare i funghi.. vedi gente a 10 metri, poi non è fitto per niente, la "vegetazione bassa" è inesistente in quel bosco!
seconda cosa non da sottovalutare sono i fossi.. è pieno di grandi fossi che rendono si bello il posto ma fino ad un certo punto! per fare 10 metri delle volte devi fare degli slalom incredibili perchè le pareti sono troppo ripide..

forse è fattibile nell'ottica di un torneino (molto ino) con infiltrazioni a scaglioni di 1 ora e con pochi OBJ.

Non so se si era capito che a me non piace.., Very Happy
matte
matte

http://www.tftsoftair.it

Messaggio Da matte Mar Ott 19, 2010 8:38 pm

i posti per fare tornei sono secondo me nel versante est dell Valtiberina tipo "sopra" Sansepolcro o sopra Castello.. il versante di qua verso Anghiari non è sfruttabile per il nostro gioco, Manuel ne sa qualcosa, abbiamo girato in lungo e in largo per di la con la jeep.. a parte Col di Paiolo.. i boschi a ovest sono tutte querce giovani e castagneti puliti..

Un bel posto che sto vagliando è più o meno tra Sansepoclro e Pieve Santo Stefano nell'ottica di un bel torneo (organizzato con calma!)
300 ha recintati
matte
matte

Messaggio Da ONE Mar Ott 19, 2010 11:45 pm

CALMA, CALMA.............................ci sono tante cose sotto!!!!
ONE
ONE
The President

Messaggio Da max1971 Mer Ott 20, 2010 12:03 am

Matteo ha colto nel segno... conosco quei posti intorno al Castello e non sono usabili per un evento degno di nota... Per i terreni credo che fra meno di un mese avremo dinuovo il bosco della "cima". Prima era del mio ex-club. Ho fatto richiesta ad un amico in forestale per avere un nuovo incontro con il suo capo...
max1971
max1971
Santo Subito

Messaggio Da kikos80 Mer Ott 20, 2010 11:04 am

Ma scusate ... forse mi sono espresso male o non riesco a farmi capire ...
Nella mappa ho riportato a lato la grandezza reale del posto di anzio ... ce ne scappano 25 in quello che ci darebbero GRATUITAMENTE ... loro sono stati capaci di creare 13 W.P. in quello spazio e noi non possiamo crearli li??? Poi non è detto che bisogna per forza farci un torneo e chiamarlo torneosuperipercazzuto ... possiamo fare una 3-4 ore tranquilla e quando ci concedono altri campi organizzare altre cose la ... se non abbiamo voglia di organizzarci niente non si fa ... ci resta comunque la concessione gratuita che comunque secondo me è tutto di guadagnato ... la domenica quando siamo in 10 mica abbiamo bisogno di 300 ettari ... e poi è meglio avere un posto in più, secondo me, che uno di meno ... alla fine comunque io non ci guadagno o perdo niente quindi per me può stare pure la ad inselvatichirsi.
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

Messaggio Da matte Mer Ott 20, 2010 3:16 pm

per giocate domenicali nulla da dire.. sempre meglio aver da scegliere che essere sempre obbligati ad andare nei stessi posti!!

però non è paragonabile ad Anzio.. un urban non è paragonabile ad un boschivo.. in un urban con 13 stanze sfruttando al massimo puoi fare 13 obj.. in un boschivo con 13 cespugli non puoi organizzare 13 obj Very Happy poi ad Anzio è durata 1 ora e mezzo con perdite di tempo incluse.. in 1 ora e mezza si puo giocare anche al capannone di One se ci da il permesso!

IN BOCCA AL LUPO PER IL TORNEO A TUTTI SE NON CI SI RISENTE PRIMA!
matte
matte

Messaggio Da max1971 Mer Ott 20, 2010 4:03 pm

kikos80 ha scritto:Ma scusate ... forse mi sono espresso male o non riesco a farmi capire ...
Nella mappa ho riportato a lato la grandezza reale del posto di anzio ... ce ne scappano 25 in quello che ci darebbero GRATUITAMENTE ... loro sono stati capaci di creare 13 W.P. in quello spazio e noi non possiamo crearli li??? Poi non è detto che bisogna per forza farci un torneo e chiamarlo torneosuperipercazzuto ... possiamo fare una 3-4 ore tranquilla e quando ci concedono altri campi organizzare altre cose la ... se non abbiamo voglia di organizzarci niente non si fa ... ci resta comunque la concessione gratuita che comunque secondo me è tutto di guadagnato ... la domenica quando siamo in 10 mica abbiamo bisogno di 300 ettari ... e poi è meglio avere un posto in più, secondo me, che uno di meno ... alla fine comunque io non ci guadagno o perdo niente quindi per me può stare pure la ad inselvatichirsi.

Forse sono io che non mi sono spiegato... non ho detto che è DA BUTTARE come occasione. Assolutamente!
C'è solo da studiarci sopra. Se poi non ci costa nulla meglio... tutto di guadagnato!
Le mie critiche erano COSTRUTTIVE e servivano solo a vedere gli aspetti negativi della questione...
max1971
max1971
Santo Subito

Messaggio Da ONE Mer Ott 20, 2010 5:44 pm

Allora, allora.....intanto vorrei dire grazie al Babo, perchè a capo di tutta la discussione non è stato detto!!
Soprattutto ultimamente diverse volte, come altri, mi ha aiutato.
Detto ciò..........abbiamo un campo da gioco nuovo.......CHE BELLO!!! Very Happy
Infatti come dice Matteo e Max è una grossa disponibilità che avremo nella quale scegliere la domenica, dico avremo perchè ancora non abbiamo gli appositi moduli firmati.
In secondo luogo mi pare si sia parlato di evento.....spero non devo ricordare sempre la spesa di energieeeee (20/30 persone) che richiede!! Rolling Eyes
Il tempo, sabati e domenica per minimo 2 mesi, nei quali le diverse girl e impegni non devono molto pesare su di noi. Mad
Ma se questo non è un problema bisogna ricordarci di prendere sempre spunto dalle cose che ci lasciano a bocca aperta e non dire "se va bene anche questo, va bene tutto" vedi Anzio. Perchè io su SAM mi sono molto trattenuto ma queste volte sarebbe il caso di taggare il club come incompetente!
Arrivi non c'è accoglienza e soprattutto DIRIGENZA, evento difforme per ogni squadra, in un 1h 20 min. abbiamo fatto 25 min. di coda, niente controllo asg e per non parlare delle condizioni instabili della struttura!!!
AIUTOOOOOOOOOO! clown
Se è così che vogliamo presentarci alle altre Associazioni io mi tiro fuori.....
Invece io penso che bisogni fare poche cose, anche una volta ogni 2 anni, ma fare bene, farsi conoscere per la propria esperienza e serietà. Pensare anche di fare qualcosa per SAM a cui molto dobbiamo....
Siamo ragazzi con bellissime idee e campi da gioco invidiati, avremo secondo voi problemi a fare quello che vogliamo???

Per chi si preoccupa come me della cassa e delle nuove leve invece ci sono 2/3 progetti in cantiere da attuare ad anno nuovo ma faremo apposita riunione quando avrò conferma delle ultime cose.

Grazie per l'attenzione.
ONE confused
ONE
ONE
The President

Messaggio Da kikos80 Mer Ott 20, 2010 6:23 pm

Io non lo paragono con anzio dico solo che ci hanno " regalato " una zona 25 volte piú grande che se preparata a dovere diventerebbe molto divertente secondo me... Sabato ci ha detto che possiamo costruire (non una casa certamente) bunker e cose del genere che non verranno mai toccati ... Penso sia una bella cosa
kikos80
kikos80
BM - BàboMinkia

Messaggio Da ONE Mer Ott 20, 2010 6:40 pm

kikos80 ha scritto:Io non lo paragono con anzio dico solo che ci hanno " regalato " una zona 25 volte piú grande che se preparata a dovere diventerebbe molto divertente secondo me... Sabato ci ha detto che possiamo costruire (non una casa certamente) bunker e cose del genere che non verranno mai toccati ... Penso sia una bella cosa

FEDE VAI TRANQUILLO, hai fatto una cosa fantastica e Anzio era una cacca quindi ci manca solo di paragonarla a quella!!
IO NON VEDO L'ORA DI GIOCARE LI'!!!!!!!!

Wink
ONE
ONE
The President

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili