Domenica 3
+8
ventura5
TokkoTwoFace
kikos80
matte
max1971
manuel
Mago977
ONE
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Domenica 3
Allora ragazzi io Domenica avrei in mente forse qualcosina di carino ci sto studiando.
Comunque intanto che parliamo di come è andata Domenica di quello che ciè piaciuto o meno cerchiamo di capire chi c'è per il nuovo Weekend!
Saluti.
ONE.
1)One
2)Fausto
3)Babo
4)Andrea
5)Ventura
6)Rota
7)Marisa
Appunti:
-definire ingaggi in un lasso di tempo di 20 min., salvo comunicazione fine attaccanti o difensori.
Comunque intanto che parliamo di come è andata Domenica di quello che ciè piaciuto o meno cerchiamo di capire chi c'è per il nuovo Weekend!
Saluti.
ONE.
1)One
2)Fausto
3)Babo
4)Andrea
5)Ventura
6)Rota
7)Marisa
Appunti:
-definire ingaggi in un lasso di tempo di 20 min., salvo comunicazione fine attaccanti o difensori.
Ultima modifica di ONE il Gio Mar 31, 2011 8:31 pm - modificato 5 volte.
ONE- The President
Re: Domenica 3
Presente!
Mago977- Messaggi : 208
io domenica non ci sono che vado via
riguardo ieri mi è sembrata una buona giocata, personalmente mi sono divertito indipendentemente dal risultato, unica osservazione che farei è di mettere un limite agli ingaggi (non 10 minuti che mi sembra poco, ma al max 20 minuti, altrimenti come ieri ci sono ingaggi infiniti) e di rimarcare il fatto che quando o la difesa o l'attacco finisce i giocatori di comunicarlo al nemico, anche se era già stato comunque detto e ridetto
riguardo ieri mi è sembrata una buona giocata, personalmente mi sono divertito indipendentemente dal risultato, unica osservazione che farei è di mettere un limite agli ingaggi (non 10 minuti che mi sembra poco, ma al max 20 minuti, altrimenti come ieri ci sono ingaggi infiniti) e di rimarcare il fatto che quando o la difesa o l'attacco finisce i giocatori di comunicarlo al nemico, anche se era già stato comunque detto e ridetto
Io Domenica passo che ho da fare.
Per la giocata passata ho avuto i miei problemi ed il divertimento ne ha risentito molto ma come si dice... le giornate storte fanno parte del gioco!
Purtroppo il mio gruppo aveva troppi neofiti che hanno comportato un frazionamento assurdo del gioco. Praticamente di 19 che eravamo, 5 li ho persi al via perchè hanno giocato sempre come cellula a parte ed altri 10 hanno vagato senza radio per i boschi senza riunirsi mai efficaciemente al gioco. Dico solo che la suddivisione delle squadre non ha funzionato ma più che altro è assurdo che c'è gente che gioca ormai da tanto tempo e non ha ancora acquistato una radio...
Il campo rosso è mal posizionato. Ha pochissimi ripari per i difensori rispetto alla fitta vegetazione e canaloni che offrono maggior riparo al campo giallo. Ho un paio di idee su dove spostarlo per sfruttare in modo adeguato anche le pendenze. Attaccare dall'alto non è sempre facile...
Gli ingaggi vanno fatti a finestra altrimenti la confusione regna sovrana. Ci deve essere un chiaro inizio ed una fine data dal tempo (max. 10/15 min.).
Per la giocata passata ho avuto i miei problemi ed il divertimento ne ha risentito molto ma come si dice... le giornate storte fanno parte del gioco!
Purtroppo il mio gruppo aveva troppi neofiti che hanno comportato un frazionamento assurdo del gioco. Praticamente di 19 che eravamo, 5 li ho persi al via perchè hanno giocato sempre come cellula a parte ed altri 10 hanno vagato senza radio per i boschi senza riunirsi mai efficaciemente al gioco. Dico solo che la suddivisione delle squadre non ha funzionato ma più che altro è assurdo che c'è gente che gioca ormai da tanto tempo e non ha ancora acquistato una radio...
Il campo rosso è mal posizionato. Ha pochissimi ripari per i difensori rispetto alla fitta vegetazione e canaloni che offrono maggior riparo al campo giallo. Ho un paio di idee su dove spostarlo per sfruttare in modo adeguato anche le pendenze. Attaccare dall'alto non è sempre facile...
Gli ingaggi vanno fatti a finestra altrimenti la confusione regna sovrana. Ci deve essere un chiaro inizio ed una fine data dal tempo (max. 10/15 min.).
Vi informo che molto probabimente Domenica 10 ospiteremo i Lupi e il Team Phoenix e gli offriremo il pranzo mangiando tutti insieme. Detto questo volevo capire insieme a voi se il campo dove abbiamo giocato è sufficientemente largo per due squadre da 25?
Per la suddivisione delle squadre e relativo problema delle radio ho sbagliato io in primis a non pensarci, poi per i neofiti ora mi sto dando da fare per inventare un sacco di modalità di gioco apposite. Sul posizionamento del campo base rosso invece io trovo che sia perfetto perchè quando abbiamo preso le prime due bandierine che io ero presente, ho trovato difficoltà enormi, mi sono salvato solo per il mal piazzamento dei difensori e perchè li ho colti alle spalle. Diciamo che tutte le volte che salivo (5/6) non ho visto il ricambio di difensori come avveniva dalla nostra parte e ho visto anche neofiti che dovevano svolgere compiti assurdi, tipo tenere d'occhio una porzione di visuale ben oltre i 90°! Per il discorso tempo è appurato che và limitato. Comunque il giorno dell'amichevole ci saranno tre arbitri, uno sull'avamposto e uno per base!
Per la suddivisione delle squadre e relativo problema delle radio ho sbagliato io in primis a non pensarci, poi per i neofiti ora mi sto dando da fare per inventare un sacco di modalità di gioco apposite. Sul posizionamento del campo base rosso invece io trovo che sia perfetto perchè quando abbiamo preso le prime due bandierine che io ero presente, ho trovato difficoltà enormi, mi sono salvato solo per il mal piazzamento dei difensori e perchè li ho colti alle spalle. Diciamo che tutte le volte che salivo (5/6) non ho visto il ricambio di difensori come avveniva dalla nostra parte e ho visto anche neofiti che dovevano svolgere compiti assurdi, tipo tenere d'occhio una porzione di visuale ben oltre i 90°! Per il discorso tempo è appurato che và limitato. Comunque il giorno dell'amichevole ci saranno tre arbitri, uno sull'avamposto e uno per base!
ONE- The President
Io ci sono ... poi per 2 domeniche di fila devo saltare perchè lavoro ... ci son le fiere e la domenica prima di pasqua ... quindi mi si aspetta un duro digiuno di softair ...
Allora confermo che Domenica 10 Aprile faremola partita con annesso pranzo su da Francy, quindi dobbiamo essere numerosi e soprattutto non cominciate a dire io alle 13:00 devo tornare! Poi questa Domenica andiamo a Cul di Paiolo, perfetto Matte!
ONE- The President
matte ha scritto:ore 8:30 ritrovo al Bar la battaglia (Pasqualino)
ore 9:00 ritrovo a Cul di Paiolo
Provo a organizzare qualcosa, se no vediamo lì per lì!
ONE- The President
Che peccato volevo esserci!!! Purtroppo c'ho quelle fiere del caxxo e devo lavorare!!! :-(ONE ha scritto:Allora confermo che Domenica 10 Aprile faremola partita con annesso pranzo su da Francy, quindi dobbiamo essere numerosi e soprattutto non cominciate a dire io alle 13:00 devo tornare! Poi questa Domenica andiamo a Cul di Paiolo, perfetto Matte!
Se vuoi sento un mio amico finanziere e ti faccio chiudere il negozio, così puoi venire ;-)))
per il 10 non credo di esserci perchè dovrò lavorare pure io... fiere del caxxo
TokkoTwoFace- Messaggi : 85
tokko89 ha scritto:per il 10 non credo di esserci perchè dovrò lavorare pure io... fiere del caxxo
ma questa Domenica ci sei??
ONE- The President
in questo momento ho una spalla fuori uso , ma spero che per domenica sia tutto ok , cmq per non creare problemi entro venerdì ti do la conferma....
presente! molto probabilmente vado direttamente alle 9 a col di paiolo
ventura5- Re dello Spam
Confermo pure io , la spalla è tornata tutto apposto... e ci vedremo al bar perchè nn me la ricordo bene la strada
presente
rota- Mr Long Island
io ci sono sia questa domenica che il 10, al massimo faccio come la domenica scorsa che nn sono andata a letto x niente e infatti ecco le mie faccie di domenica
Marisa- Messaggi : 13
rota ti devo i 5 euro dei pallini per caso l'altra volta poi ci semo scordati vero?
ventura5- Re dello Spam
froci ci so pure io e faccio come marisa tutta una tirata .........one alle8.30 al centrale e poi si va su ????????
gallo ha scritto:froci ci so pure io e faccio come marisa tutta una tirata .........one alle8.30 al centrale e poi si va su ????????
Secondo me svieni dal sonno a mezzavia (te sei quello di destra ), solo marisa può riuscire in imprese del genere :-)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2