ASSETATI SOFTAIR TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 2

4 partecipanti

Andare in basso

Domenica 2 Empty Domenica 2

Messaggio Da ONE Mar Lug 28, 2009 8:15 pm

Allora questa Domenica io non ci sono, ma vi ho ugualmente trovato una cosa molto interessante da fare!! Gli Ikuvium Corps, credo che si scriva così, ci hanno invitato noi e quanti altri a partecipare Domenica ad una giornata di pubblicità organizzata da loro a Gubbio! Ci saranno mezzi militari, credo militari e anche dimostrazioni di softair; devo comunque informarmi meglio!! Quindi quanti di noi Domenica andrebbero a giocare questa volta, vi prego, fanno qualche km in più e vanno a dar man forte a Gubbio; anche perchè quei ragazzi ci hanno anche invitato a giocare da loro in un posto molto bello a detta loro!! Non facciamo gli gnorri e siamo partecipi di queste iniziative! Ah quasi mi dimenticavo alla sera poi ci sarà una bella cena a base di maiale (salsicce,costiciole)!

Devo anche sapere chi è disponibile dal 8 agosto fino al 14 agosto a darmi una mano per la preparazione del torneo, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Poi sto organizzando una bella notturna per martedì 12 con tanto di cena fuori, anche questa volta naturalmente la notte si urban al Pian dei Brusci!!

Fatemi sapere cosa ne pensate del tutto!!

ONE.
Smile
ONE
ONE
The President

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 38
Località : Trestina

Torna in alto Andare in basso

Domenica 2 Empty Re: Domenica 2

Messaggio Da ventura5 Mer Lug 29, 2009 10:46 pm

noooooooooooo!!! io one dal 7 agosto vado in sardegna fino al 16.....e domenica pomeriggio non ci sono.....mi perdrò la notturna.....cmq se vuoi una mano mia posso dartela dopo il 16 agosto per il torneo!
ventura5
ventura5
Re dello Spam

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 34
Località : san maiano city

Torna in alto Andare in basso

Domenica 2 Empty Re: Domenica 2

Messaggio Da Perugini Giacomo Gio Lug 30, 2009 12:02 am

Domenica non ci sono come pure dal 10 al 17 Agosto, però posso dare una mano l'8 e il 9 o quando serve per organizzare il torneo. One devo anche ridarti dei soldi che mi hai anticipato per il torneo di Settembre appena ci si vede.ciao a tutti... cheers cheers Very Happy
Perugini Giacomo
Perugini Giacomo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.01.09
Età : 34
Località : San Leo Bastia

Torna in alto Andare in basso

Domenica 2 Empty Re: Domenica 2

Messaggio Da manuel Gio Lug 30, 2009 10:05 pm

Domenica non ci sono, pero' do piena disponibilita' per la preparazione del torneo e per la notturna...a presto!
manuel
manuel
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 38
Località : Città di Castello

http://www.assetati.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 2 Empty Re: Domenica 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.