Sabato 15 e Domenica 16
+3
gallo
BARONE BIANCO
ONE
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sabato 15 e Domenica 16
Scusate il ritardo ma ho avuto un pò di problemi con internet.
Allora si riparte con una nuova settimana e come sempre ho bisogno di sapere cosa siete per fare Sabato 15, intendo dire luogo, numero e ora.
Per Domenica 16 mi sto tenendo aggiornato con quelli di Anghiari comunque devo sapere chi c'è, come al solito si partirà verso le 8:30 dal Bar Centrale.
Se invece vogliamo organizzare noi la partita per Domenica 16 allora dobbiamo darci una mossa e buttare giù un pò di idee soprattutto sul luogo (tenete conto della caccia).
Devo inoltre comunicare che il Sig. Bianchini è deceduto Domenica scorsa a causa di una serie di colpi provenienti da un pazzo che imbracciava un favoloso Stubby Killer.
Bye, mi raccomando scrivete.
Allora si riparte con una nuova settimana e come sempre ho bisogno di sapere cosa siete per fare Sabato 15, intendo dire luogo, numero e ora.
Per Domenica 16 mi sto tenendo aggiornato con quelli di Anghiari comunque devo sapere chi c'è, come al solito si partirà verso le 8:30 dal Bar Centrale.
Se invece vogliamo organizzare noi la partita per Domenica 16 allora dobbiamo darci una mossa e buttare giù un pò di idee soprattutto sul luogo (tenete conto della caccia).
Devo inoltre comunicare che il Sig. Bianchini è deceduto Domenica scorsa a causa di una serie di colpi provenienti da un pazzo che imbracciava un favoloso Stubby Killer.
Bye, mi raccomando scrivete.
ONE- The President
Re: Sabato 15 e Domenica 16
io credo di esserci tutti i giorni...... sabato invito i ragazzi di angiari di provare la nostra partita urban.....
se non avete impgni vente pure!!!! per domenico ci organizziamo!!!
ONE: ringrazia chi era sopra l'albero!!!!!! comunque con la pistola saltavi come una cavalletta!!!!
se non avete impgni vente pure!!!! per domenico ci organizziamo!!!
ONE: ringrazia chi era sopra l'albero!!!!!! comunque con la pistola saltavi come una cavalletta!!!!
io sicuramente ci sono sia sabato che domenica... cmq bisogna contattare max, probabilmente sabato viene via ... cmq se posso intromettermi il bianco è stato ucciso da una distanza inimmaginabile a colpo singolo da un killer di professione...........
presenza
confermo presenza per sabato e domenica tempo permettendo
rota- Mr Long Island
PRESENZA
SABATO POMERIGGIO CI SONO CACCIA PERMETTENDO.
PER DOMENICA SONO IN DUBBIO...
SONO IN CRISI DI ASTINENZA DEVO UCCIDERE .... UCCIDERE... UCCIDERE....
PER DOMENICA SONO IN DUBBIO...
SONO IN CRISI DI ASTINENZA DEVO UCCIDERE .... UCCIDERE... UCCIDERE....
TAKKELGUERRI- Messaggi : 19
TAKKLEGUERRI ma che dubbio Domenica saremo più di 25 voglia a te uccidere!! Dai Muoviti e vieni a sparare, mi aspetto la tua conferma!
ONE- The President
quello appollaiato sull'albero come na poiana ero io.....a parte tutto x domenica ci siamo, se volete organizzare voi basta dirlo momentaneamnete siamo già una 20ina....sabato personalmente non ci sono glialtri non credo....bianchini mi vendicherò
ragazzi per me possiamo andare li a bonsciano dove eravamo l'altra volta, ampliamo il campo da cgioco e magari li possiamo fare anche una partita a piu squadre!!!! cosi ci divertiamo di piu....
però ora sento ONE!!! cosi organizziamo una partita bella!!!
rimane sempre l'ipotesi però che magari bisogna venire in su!!!!
cmq APPUNTAMENTO A DOMANI VERSO L'UNA, METTERO TUTTO SUL SITO: luogo ora ecc ecc....
però ora sento ONE!!! cosi organizziamo una partita bella!!!
rimane sempre l'ipotesi però che magari bisogna venire in su!!!!
cmq APPUNTAMENTO A DOMANI VERSO L'UNA, METTERO TUTTO SUL SITO: luogo ora ecc ecc....
Per quei maledetti di Trestina che non leggono questo stupendo forum..
http://cinghialidelcolle.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=162097&f=162097
Domenica solita mega partita da minimo 25 membri! Per quanto concerne la locazione noi di Anghiari sabato mattina facciamo un sopralluogo dalle nostre parti insieme alla Comunità Montana per poter tabellare un campo ad esclusivo uso softair per i "Cinghiali" e loro amici! naturalmente privo di caccia o pedonismo-ciclismo.. indi per cui allungheremo un po' gli occhi qua e là e chissà che non troviamo un bel campo da inaugurare domenica!
Quindi rimanderei la decisione del campo a domani dopo pranzo se a voi va bene.. (ve lo comunicherò anche qui ma non ci fate l'abitudine.. )
Ciao Ciao
Matteo
http://cinghialidelcolle.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=162097&f=162097
Domenica solita mega partita da minimo 25 membri! Per quanto concerne la locazione noi di Anghiari sabato mattina facciamo un sopralluogo dalle nostre parti insieme alla Comunità Montana per poter tabellare un campo ad esclusivo uso softair per i "Cinghiali" e loro amici! naturalmente privo di caccia o pedonismo-ciclismo.. indi per cui allungheremo un po' gli occhi qua e là e chissà che non troviamo un bel campo da inaugurare domenica!
Quindi rimanderei la decisione del campo a domani dopo pranzo se a voi va bene.. (ve lo comunicherò anche qui ma non ci fate l'abitudine.. )
Ciao Ciao
Matteo
come annunciato
Siamo stati in perlustrazione! abbiamo tutta la superficie demaniale dalle parti di Cul di Paiolo..sabato dovremo avere tutte le autorizzazioni necessarie! nel frattempo opterei per Bosciano se vi va bene.. sempre se è possibile.. fatemi sapere
Siamo stati in perlustrazione! abbiamo tutta la superficie demaniale dalle parti di Cul di Paiolo..sabato dovremo avere tutte le autorizzazioni necessarie! nel frattempo opterei per Bosciano se vi va bene.. sempre se è possibile.. fatemi sapere
Allora per Domenica 16 ci si vede alle ore 09:00 al Bar Centrale per poi andare a giocare a Bonsciano!!
Let's go!!!
Let's go!!!
ONE- The President
Argomenti simili
» Sabato 19 e Domenica 20
» Sabato 22 e Domenica 23
» Sabato 11 o Domenica 12
» Sabato 1 e Domenica 2 Novembre
» Sabato 8 e Domenica 9 Novembre.
» Sabato 22 e Domenica 23
» Sabato 11 o Domenica 12
» Sabato 1 e Domenica 2 Novembre