Articolo Corriere dell'Umbria
+2
manuel
max1971
6 partecipanti
ASSETATI SOFTAIR TEAM :: Softair :: Generale :: Arena
Pagina 1 di 1
Articolo Corriere dell'Umbria
La prossima settimana uscirà sul Corriere un articolo sul nostro club.
Il taglio a dire del giornalista sarà molto positivo e ci porterà una discreta visibilità e pubblicità.
Sinceramente sarebbe ora visto che di solito ci danno sempre del "guerrafondaio".
Vi farò sapere il giorno preciso in cui verrà pubblicato.
Saluti Max "Addetto stampa" Paiardini
Il taglio a dire del giornalista sarà molto positivo e ci porterà una discreta visibilità e pubblicità.
Sinceramente sarebbe ora visto che di solito ci danno sempre del "guerrafondaio".
Vi farò sapere il giorno preciso in cui verrà pubblicato.
Saluti Max "Addetto stampa" Paiardini
Re: Articolo Corriere dell'Umbria
Il la cornice ce l'ho gia pronta... speriamo bene.
Con i giornalisti sono come San Tommaso...
Con i giornalisti sono come San Tommaso...
spettacolo!!! Tienici informati sull'uscita mi raccomando!!! ho già messo il chiodo al muro x il quadretto!!!
bello! già mi immagino sulla copertina la mia faccina con il dito puntato e sotto scritto "stiamo cercando te!" ahahahahahah!!
ventura5- Re dello Spam
ventu se vedono la toa cambiano articolo e scrivono sulle nutrie del tevere ... tanto è uguale !!!!
TIRO DENTRO PIù GENTE IO CON UN SORRISO CHE VOI CON IL BADILE...
e con questa domenica doppia porzione per me!
ventura5- Re dello Spam
max (parlo con te che s'è l'unico serio qui) ma ci mettono anche le foto?
ne ha prese alcune dal nostro sito e due del presidente gliel'ho passate io...
ventura5 ha scritto:TIRO DENTRO PIù GENTE IO CON UN SORRISO CHE VOI CON IL BADILE...
Con il sorriso che avevi domenica attiri più dentisti che altro!!! Una lode al compagno di difesa però ....
ventura5- Re dello Spam
Controllate tutti il Corriere l'articolo dovrebbe uscire questa settimana. non conosco il giorno preciso ed il giornalista che l'ha scritto è in ferie e con il cellulare staccato... dunque nessuna conferma...
Domani mattina esce l'articolo sul corriere o sulla sua rubrica sport,acquistatelo tutti!!
ONE- The President
Articolo pubblicato in seconda pagina sull'aleggato sportivo.
Sono soddisfatto per due motivi:
1° Si parla di softair nella sezione sport e non nella cronaca come spesso accadeva in passato
2° Sono tre pezzi che, anche scherzando, ci presentano come "bravi ed eterni bambinoni" e non come i soliti guerrafondai
Un plauso a Renato che nomino giornalista ufficiale degli Assetati ;-)
Non è poco quello che è successo. Un articolo venuto senza chiedere nulla e che per di più ci presenta come una realtà sportiva valtiberina. In passato si era parlato di softair solamente quando, io ed altri sfortunati guerriglieri, eravamo finiti in questura per procurato allarme... Un bel sintomo dei tempi che cambiano, merito anche della buona promozione che ci siamo fatti tutti!
Sono soddisfatto per due motivi:
1° Si parla di softair nella sezione sport e non nella cronaca come spesso accadeva in passato
2° Sono tre pezzi che, anche scherzando, ci presentano come "bravi ed eterni bambinoni" e non come i soliti guerrafondai
Un plauso a Renato che nomino giornalista ufficiale degli Assetati ;-)
Non è poco quello che è successo. Un articolo venuto senza chiedere nulla e che per di più ci presenta come una realtà sportiva valtiberina. In passato si era parlato di softair solamente quando, io ed altri sfortunati guerriglieri, eravamo finiti in questura per procurato allarme... Un bel sintomo dei tempi che cambiano, merito anche della buona promozione che ci siamo fatti tutti!
mi viene da piangere ..... sono il piu contento grande soddisfazione !!!!!! vuol dire che qualcosa di buono stiamo tirando fuori e sopratutto un grazie al giornalista ....bellissmo l articolo un po meno la foto dove compare ventura =(
gallo ha scritto:mi viene da piangere ..... sono il piu contento grande soddisfazione !!!!!! vuol dire che qualcosa di buono stiamo tirando fuori e sopratutto un grazie al giornalista ....bellissmo l articolo un po meno la foto dove compare ventura =(
Gia... proprio il Ventura...
oh! nnè mica da tutti entrare in un club da meno di un anno e già ritrovarsi sul giornale!!! sono un talento!!
ventura5- Re dello Spam
E' stato il fato ... ma sarai un predestinato??? Da ora in poi i pallini si scaglieranno tutti contro di te perchè le persone ti riconosceranno e dall'invidia ti uccideranno!!!
ASSETATI SOFTAIR TEAM :: Softair :: Generale :: Arena
Pagina 1 di 1