Domenica 27
+5
Mago977
kikos80
manuel
max1971
ONE
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Domenica 27
Allora mi sono informato e Domenica i Lupi non ci sono, e se ci sono ci raggiungono eventualmente.
Dove si gioca, se si gioca visto l'esiguo numero che si promette per Domenica!
Chi c'è??
Saluti.
ONE.
1)One
2)Fausto
3)Rota
Dove si gioca, se si gioca visto l'esiguo numero che si promette per Domenica!
Chi c'è??
Saluti.
ONE.
1)One
2)Fausto
3)Rota
Ultima modifica di ONE il Mar Feb 22, 2011 10:34 pm - modificato 2 volte.
ONE- The President
Re: Domenica 27
io mi devo recuperare....l'ha giornata di ieri m'ha debilitato abbastanza..quindi "PER ME E' NOOOOOOO"
Io sono a Capoverde a sciacquarmi le p...e a'mmare!!! E a castrare ogni Nerone che si avvicina a più di 3 metri di raggio...
presente!!!
Mago977- Messaggi : 208
presente anche se per pranzo io rientro
rota- Mr Long Island
Noi ci siamo!
One organizzi tu??
Vi chiedo solo che se diciamo che si inizia alle 9:00 cerchiamo di iniziare a quell'ora; anche domenica scorsa, e Fausto ne è testimone, siamo stati più ad aspettare che a giocare, in fondo veniamo tutti per giocare, io prometto che smetto di provare tutti sti fucili e dire le cazzate con One, qualcuno si prenda la briga di vestire il babo e caricargli i caricatori e poi penso che siamo a posto!
PS a One gli diciamo che si inizia alle 8:15..
One organizzi tu??
Vi chiedo solo che se diciamo che si inizia alle 9:00 cerchiamo di iniziare a quell'ora; anche domenica scorsa, e Fausto ne è testimone, siamo stati più ad aspettare che a giocare, in fondo veniamo tutti per giocare, io prometto che smetto di provare tutti sti fucili e dire le cazzate con One, qualcuno si prenda la briga di vestire il babo e caricargli i caricatori e poi penso che siamo a posto!
PS a One gli diciamo che si inizia alle 8:15..
Purtroppo confermo, domenica scorsa abbiamo iniziato alle 10 passate e fatto solo tre giocate. Dato che molti per l'ora di pranzo vanno via (mangioni!!!) cerchiamo di sfruttare al massimo il tempo che abbiamo.
io ci sonooo!!!! io dico solo questo.... siamo una grande famiglia che si allarga sempre di più e ci piace stare insieme e chiacchierare più a lungo, perkè è giusto così, prima viene la confidenza e l'amicizia poi si pensa a giocare sennò non si gioca bene giusto? .... io la penso così..... che mondo sarebbe senza nutella...!!
ventura5- Re dello Spam
ventura5 ha scritto:io ci sonooo!!!! io dico solo questo.... siamo una grande famiglia che si allarga sempre di più e ci piace stare insieme e chiacchierare più a lungo, perkè è giusto così, prima viene la confidenza e l'amicizia poi si pensa a giocare sennò non si gioca bene giusto? .... io la penso così..... che mondo sarebbe senza nutella...!!
e chi ti ha detto che voglio confidenza da te..
mai voltare le spalle a ventura..sembra che voglia fare amicizia ma poi eccolo che sbuca dal cespuglio e zac.. me l'ha detto chi c'è già passato (vedi quel cinese de galletti)
comunque a parte tutto è un problema che è venuto fuori più volte, più che mai i più lamentosi sono i cinghiali anziani ma visto che come ha detto Ventura la famiglia si sta allargando vi rendo partecipi delle opinioni di tutti; sarà un argomento da trattare nella riunione imminente penso, giusto ONE?
O.T.
One il fucile è pronto, perfettamente perfetto a parte che su 2 raffiche 2 volte si è staccato il connettore del negativo del motore, ora l'ho stretto ma non metto in dubbio che persista nel rompere le balle!
per il resto non è poi malaccio.. nulla di eccezionale ma anche nessun difetto irrecuperabile; il sistema blowback non è irreversibile come temevo ovvero si può togliere con una piccola modifica ma non si può cambiare gear box mantenedo il blow back.
presto faccio una recenzione per pilotare un eventuale acquisto appena mi confronto con max che dovrebbe aver smontato quello di manuel e federico che fanno parte della versione non low cost giusto?
ancora nel mio non c'ha messo le mani, devo prima prendere una sp90 (che se già avete ve la compro volentieri)
Concordo in tutto e per tutto.
Comunque prima si gioca, siamo lì per questo no??, poi si chiacchierà!
Grazie Matte per il mio fucile ma non si può saldare il connettore o fare qualcosa che si vada sul sicuro tipo cambiare tutto il cablaggio??
Per me si può giocare da Francy, ma devo prima sentirlo, anche perhè io non so se ci sono a causa di una vescica grande come un portafoglio che mi affligge il piede sx in seguito alla passeggiata di Domenica!
Vi farò sapere!
Comunque prima si gioca, siamo lì per questo no??, poi si chiacchierà!
Grazie Matte per il mio fucile ma non si può saldare il connettore o fare qualcosa che si vada sul sicuro tipo cambiare tutto il cablaggio??
Per me si può giocare da Francy, ma devo prima sentirlo, anche perhè io non so se ci sono a causa di una vescica grande come un portafoglio che mi affligge il piede sx in seguito alla passeggiata di Domenica!
Vi farò sapere!
ONE- The President
assolutamente no ventura, questo pensiero lo devi cambiare, PRIMA si gioca POI si chiacchieraventura5 ha scritto:io ci sonooo!!!! io dico solo questo.... siamo una grande famiglia che si allarga sempre di più e ci piace stare insieme e chiacchierare più a lungo, perkè è giusto così, prima viene la confidenza e l'amicizia poi si pensa a giocare sennò non si gioca bene giusto? .... io la penso così..... che mondo sarebbe senza nutella...!!
El Bàbo domenica non vi farà fare tardi ... Sono a Roma destinazione Capoverde quindi fate i bravi anche senza di me!!!
Allora per su da Francy non c'è problema!
Ore 09:00 su da lui, chi prima vuol fare colazione ore 08:15 al Bar Centrale.
Matte quanti siete??
Ore 09:00 su da lui, chi prima vuol fare colazione ore 08:15 al Bar Centrale.
Matte quanti siete??
ONE- The President
Qualcuno mi aspetti al bar centrale pls che non sò dove si trova il posto. Sarò li alle 8.15, sempre che la macchina non mi lasci a piedi per la terza domenica (ma potreste vedere le fiamme da castelllo). Mattè tieniti pronto
non so quanti siamo che facebook mi mette i bastoni tra le ruote..
provo a sentire con le telefonate!
Fausto se hai problemi chiama!!
provo a sentire con le telefonate!
Fausto se hai problemi chiama!!
dovevate approfittarne....era l'unico discorso serio che potevo affrontare ma visto che non siete daccordo con me.... fatti vostri tanto io quando vengo gli orari li rspetto sempre no problem per me.... ah ah ah!
ventura5- Re dello Spam
matte ha scritto:One siamo a numero per giocare! tutto confermato!
Il carnevale di Fano miete vittime
E allora ci faremo una partitella all'insegna del relax!
ONE- The President
Viene anche mio nipote Luca, qualcuno gli può prestare un fucile pls?
One è già fuori con una ASG e Matteo anche ma forse e credo che in giro ce ne sono altre!
ONE- The President
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2