Domenica 30
+3
gallo
matte
ONE
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 30
Visto il successo che hanno avuto i due Sabati precedenti facciamo che giochiamo solo la Domenica.
Per Domenica 30 si gioca a Cul di Paiolo (Anghiari) e ci si ritrova alle ore 9:00 presso il bar Pasqualino sempre ad Anghiari. Per i Trestinesi ci si vede al bar Centrale alle ore 8:00.
Colgo l'occasione per chiedere scusa a Federico Galletti per la mia solita non puntualità, sono una cacca . Comunque desidero avere la conferma della vostra presenza entro Venerdì.
Mi raccomando vestitevi bene che Domenica scorsa era -3.
Fatemi sapere e un pò di voglia tutti quanti.
Bye.
Per Domenica 30 si gioca a Cul di Paiolo (Anghiari) e ci si ritrova alle ore 9:00 presso il bar Pasqualino sempre ad Anghiari. Per i Trestinesi ci si vede al bar Centrale alle ore 8:00.
Colgo l'occasione per chiedere scusa a Federico Galletti per la mia solita non puntualità, sono una cacca . Comunque desidero avere la conferma della vostra presenza entro Venerdì.
Mi raccomando vestitevi bene che Domenica scorsa era -3.
Fatemi sapere e un pò di voglia tutti quanti.
Bye.
ONE- The President
Re: Domenica 30
Salve a tutti! Anche se non sono io direttamente il colpevole, Mi scuso con ONE, WHITE e L'altro che presumo sia ROTA (se mi sbaglio correggetemi) per il giro a vuoto di domenica.. Anche se è servito a bianchini per capire che benché ce l'ha lungo (il fucile) non ci chiappa (prende) lo stesso..
Vi aspettiamo numerosi Domenica!! non mancate!
Vi aspettiamo numerosi Domenica!! non mancate!
raggazi domenica ci saro....................vi restituisco anche i pallini di domenica scorsa ..........gli arretrati
sta bono...
federico porta le dovute protezioni...lo so chehai avuto paura domenica ma è umano....dai che non ti faccio niente...
a pare gli scherzi vestitevi che domenica si stava x giocare contro una squadra di pinguini, se non fosse stato x bianchini che stava era quasi svenuto quando ha visto che si era in 6...
a pare gli scherzi vestitevi che domenica si stava x giocare contro una squadra di pinguini, se non fosse stato x bianchini che stava era quasi svenuto quando ha visto che si era in 6...
presenza
ok per domenica ... se siamo ancora in 6 spariamo a quelli dei funghi
rota- Mr Long Island
per domenica vi informo della mia disponibilita ad effettuare un duello mortale...
alex- Messaggi : 8
Bene facciamo il punto, per ora sicuri siamo:
ONE
ROTA
ALE B.
BIANCO
forza Trestinesi tirate fuori le palle!!
Per Domenica si annuncia un match avvincente.
Taste my bullets.
ONE
ROTA
ALE B.
BIANCO
forza Trestinesi tirate fuori le palle!!
Per Domenica si annuncia un match avvincente.
Taste my bullets.
ONE- The President
raga ci sono pure io domenica...anche perche devo andare a prendere emanuel che ha tanta voglia di pallini......cmq raga mi hanno detto quei raga di umbertide se siamo arrabbiati con loro!!!!!!!!!!!!!mi hanno detto che qualcono di noi si è PARECCHIO incazzato perchè domenica hanno dato la solA ...domani fatemi sapere che li chiamo ciao
ragazzi vi annuncio che domenica vi uccidero tutti...... soprattutto anghiari and friends per farvi pagare il viaggio di domenica!!!!!!! naturalmente col fucile nuovo............
ps X i raga di umbertide: nessuno è arrabbiato con voi!!!! ci mancherebbe!!! visitate il nosrto sito e tenetevi aggiornati!!!! cosi sappiamo quanti siamo ed evitiamo viaggi a vuoto!!!!
pss X fede che culo che domenica sei andato a casa!!!
PSS IMPORTANTE : io e one in settikmana andiamo a parlre con il padrone della riserva faunistico venatoria dei roscetti, e credo proprio che ci da un campo, un misto tra woodland e urban, vi annuncio che se ci da quello che penso è a dir poco fantastico!!! e soprattutto niente caccia mai!!!!!!!!!!!!
ps X i raga di umbertide: nessuno è arrabbiato con voi!!!! ci mancherebbe!!! visitate il nosrto sito e tenetevi aggiornati!!!! cosi sappiamo quanti siamo ed evitiamo viaggi a vuoto!!!!
pss X fede che culo che domenica sei andato a casa!!!
PSS IMPORTANTE : io e one in settikmana andiamo a parlre con il padrone della riserva faunistico venatoria dei roscetti, e credo proprio che ci da un campo, un misto tra woodland e urban, vi annuncio che se ci da quello che penso è a dir poco fantastico!!! e soprattutto niente caccia mai!!!!!!!!!!!!
Aggiungiamo anche Fede alla lista quindi siamo:
ONE
ROTA
WHITE
ALE
FEDE
DAVID(50% di possibilità)
Mi raccomando chiamali quelli della Force Recon di Umbertide e digli di venire a giocare.
Aspetto ancora altri partecipanti, Rota dillo a Enrico.
Bye.
ONE
ROTA
WHITE
ALE
FEDE
DAVID(50% di possibilità)
Mi raccomando chiamali quelli della Force Recon di Umbertide e digli di venire a giocare.
Aspetto ancora altri partecipanti, Rota dillo a Enrico.
Bye.
ONE- The President
ciao clan ho parlato con i ragazzi di umbertide e mi hanno detto che domenica vengono sicuro.... devo chiamarli per orario e posto di ritrovo...cmq è stata l ultima volta che manco ad una partita perche ora sono piu assetato di prima... ONE....ONE..... ONE ....ONE
mimetica
fede mi puoi dire esattamente dove è il negozio ad umbertide per comprare la mimetica...please
rota- Mr Long Island
ciao rota ....è un po prima della coop cè un negozzio di abbigliamento sulla sinistra ..... oppure vai a cerbara vicinoalla concessionaria toyota cè prezzi pazzi anche loro hanno le mimetiche
altro che mimetiche!! comprate i giacchetti!!
Saputo niente dai Force Recon?
Voi avete da aggiungere assetati alla lista?
Saputo niente dai Force Recon?
Voi avete da aggiungere assetati alla lista?
dimenticavo... ci sono 3 nostre nuove reclute without schioppo.. qlk bravo assetato ce l'ha da prestarne uno in caso di emergenza?
Grazie mille raga!
Grazie mille raga!
Allora per domani ci ritroviamo al Bar Centrale di Trestina alle ore 08:00 (se non piove o nevica), semmai Matte facci sapere domani mattina che tempo fà da voi (3332653570 One).
Mi raccomando Fede avvisa quelli di Umbertide di essere puntuali e di vestirsi bene.
Per ora siamo:
ONE
ROTA
WHITE
FEDE
ALE
DAVID (ancora non sicuro)
FABIO F. (mi ha promesso che c'è)
Force Recon non so quanti sono ma ci sono.
Allora a domani speriamo e vestitevi bene.
La vostra mammina.
ONE
Mi raccomando Fede avvisa quelli di Umbertide di essere puntuali e di vestirsi bene.
Per ora siamo:
ONE
ROTA
WHITE
FEDE
ALE
DAVID (ancora non sicuro)
FABIO F. (mi ha promesso che c'è)
Force Recon non so quanti sono ma ci sono.
Allora a domani speriamo e vestitevi bene.
La vostra mammina.
ONE
ONE- The President
ciao mamma! ti farò sapere senz'altro il tempo.. sentirai i moccoli da la se piove..!
per i fucili avete sentito qualcuno?
per i fucili avete sentito qualcuno?
Pagina 1 di 1