Domenica 1
+5
rota
NARDINO SELVATICO
ventura5
federik88
ONE
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 1
Eccoci di nuovo in attesa della Domenica, di sole speriamo!
Chi siamo per Domenica?? Fatemi sapere!
Intanto propongo a tutti di andare a giocare a Bonsciano dove il Sig. White ci porterà allla scoperta di un nuovo posto quindi se i cinghiali, i lupi, umbertide, lerchi e cdc sono d'accordo possiamo giocare lì. Ripeto fatemi sapere al più presto così ci organizziamo.
Un avviso per gli Assetati o futuri Venerdi 30 riunione per concludere le iscrizioni, ordinare le nuove mimetiche e concludere con gli sponsor. Rinnovo l'invito a procurarvi degli sponsor, tutti conosciamo qualcuno che ci può finanziare bastano € 50 o € 100 per l'inserzione più grande ( a tutti gli sponsor verrà poi consegnato un calendario del Club come ringraziamento).
Facciamoci conoscere!!!!
Un ultima cosa, ho comprato 15 buste di pallini biodegradabili quindi se a qualcuno servissero intanto 1/2 buste per partire le può comprare da me poi tanto si farà un nuovo ordine!!!
A presto.
ONE
Chi siamo per Domenica?? Fatemi sapere!
Intanto propongo a tutti di andare a giocare a Bonsciano dove il Sig. White ci porterà allla scoperta di un nuovo posto quindi se i cinghiali, i lupi, umbertide, lerchi e cdc sono d'accordo possiamo giocare lì. Ripeto fatemi sapere al più presto così ci organizziamo.
Un avviso per gli Assetati o futuri Venerdi 30 riunione per concludere le iscrizioni, ordinare le nuove mimetiche e concludere con gli sponsor. Rinnovo l'invito a procurarvi degli sponsor, tutti conosciamo qualcuno che ci può finanziare bastano € 50 o € 100 per l'inserzione più grande ( a tutti gli sponsor verrà poi consegnato un calendario del Club come ringraziamento).
Facciamoci conoscere!!!!
Un ultima cosa, ho comprato 15 buste di pallini biodegradabili quindi se a qualcuno servissero intanto 1/2 buste per partire le può comprare da me poi tanto si farà un nuovo ordine!!!
A presto.
ONE
ONE- The President
Re: Domenica 1
ciao volevo sapere dove si tiene la riunione?
e poi volevo anche dirti che io e perugini prendiamo 2 buste di pallini biodegradabili ognuno quindi se puoi metimele da parte grazie.
e poi volevo anche dirti che io e perugini prendiamo 2 buste di pallini biodegradabili ognuno quindi se puoi metimele da parte grazie.
federik88- Messaggi : 38
io ci sono sia venerdì che domenica ora lo dico a quei ragazzi di riosecco cmq ioprendo una busta di pallini biodegradabili....
ventura5- Re dello Spam
Quindi già cinque buste sono state vendute, bene!
La riunione ancora non so di preciso dove si svolgerà, comunque ci ritroviamo alle 09:00 all'Ulian's Pub, si trova fra la Chiesa e lo Stadio di Trestina sulla sinistra in fondo alla discesa per chi non lo sapesse! Mi raccomando ci dovete essere tutti!!!!
ONE.
La riunione ancora non so di preciso dove si svolgerà, comunque ci ritroviamo alle 09:00 all'Ulian's Pub, si trova fra la Chiesa e lo Stadio di Trestina sulla sinistra in fondo alla discesa per chi non lo sapesse! Mi raccomando ci dovete essere tutti!!!!
ONE.
ONE- The President
penoto un'altra sacca per un frego di riosecco....
ventura5- Re dello Spam
volevo informarvi che se lo spondor è fatturabile ne ho uno disponibile mentre se non è fatturabile in qualsiasi modo dovrò sentire la disponibilità o meglio lo porto alla riunione venerdì visto che anche lui deve iscriversi!!! comunque per giocare domenica ci sono sicuramente anche io e questo mio amico!!
influenza permettendo ci sono,cmq per me 2 scatole di pallini
rota- Mr Long Island
Allora 9 sacchetti venduti.
Per lo sponsor non è fatturabile si tratta solo di un inserzione pubblicitaria all'interno del calendario del club.
E' importante il vostro contributo!
ONE
Per lo sponsor non è fatturabile si tratta solo di un inserzione pubblicitaria all'interno del calendario del club.
E' importante il vostro contributo!
ONE
ONE- The President
domani sera ci sono. Per Domenica speriamo bene... devo provare sulla pelle di qualcuno il mio nuovo G3 supermoddato.
ciao ragazzi, per domenica ci sono e metto a dispozione come diceva ONE il campo a bonsciano, vediamo di essre tanti cosi facciamo un campo più grande del solito: naturalmente invito aperto a tutti, compresi membri savt............................bye
Convocazione per tutti alle 09:00 al Bar Centrale di Trestina, il luogo del match è ancora da definire ma al 70% giochiamo dalle nostre parti!!!
Mi raccomando numerosi e chi ancora mi deve portare i soldi dell'iscrizione o per i pallini si ricordi!!
ONE
Mi raccomando numerosi e chi ancora mi deve portare i soldi dell'iscrizione o per i pallini si ricordi!!
ONE
ONE- The President
ok succhia pistoni (ONE) ci siamo anche noi!
Alle 9 al Bar centrale ok??? mi raccomando la puntualità ONE!!!! a domani..
Alle 9 al Bar centrale ok??? mi raccomando la puntualità ONE!!!! a domani..
ciao!! io non vi conosco ancora ma non credo sia positivo aver preso buca ancora, 2 volte su 2!!! ventura5 ha chiamato 3 persone e nessuna delle 3 ha risposto al cell e tra le 3 c'è anche ONE!!! non dico di avvertire tutti se non si gioca ma almeno di rispondere 2 sec al cell per dire: (non si gioca oggi) perchè è già la seconda volta che ci ritroviamo in 4 ad aspettare un ora per sapere qualcosa per poi tornare a casa senza aver sentito nessuno!!! io ad esempio è dalle 9 che sono al centrale con i soliti e sono tornato a casa da poco!!!! potrete dire: chi è questo?? non lo conosciamo ancora e già brontola!! scusate se scrivo questo ma non credo vada molto bene!!!!
x i ragazzi che ieri erano al centrale.....
scusate per non avervi avvertito....solitamente quando c'è tempo brutto come ieri non si gioca
scusate per non avervi avvertito....solitamente quando c'è tempo brutto come ieri non si gioca
rota- Mr Long Island
nardi devi chiamare me ...loro dormono la mattina ....cmq anche rina sa che se succede qualcosa deve chiamarmi ... la prossima volta lo sapete
hai ragione gallo ma appena mi sosvegliato che ho visto l tempo ho mandato un mex a one e nn mi ha risposto perciò me lo immaginavo ma sono cmq andato al centrale a vedere se c'era qlcn...e poi pensavo che tu ancora eri a sciare ahah! dai nn è successo niente se giocerà domenica....
ventura5- Re dello Spam
Vorrei dire due cose:
Allora io Domenica mattina mi sono alzato alle 08:00 ho visto che nevicava e ho chiamato white che mi ha detto che Anghiari non veniva e poi fuori non era il caso quindi si rimandava!! Al che ho chiamato Ale Fiorucci e altri per avvertirli questo alle 08:15, inoltre ho mandato un sms a ventura5 con scritto che non si giocava e di avvertire Giacomo, Alberto ecc.... Inoltre io tengo sempre il cellulare acceso e non ho ricevuto nessuna chiamata!!!
Solo per chiarire.
ONE.
Allora io Domenica mattina mi sono alzato alle 08:00 ho visto che nevicava e ho chiamato white che mi ha detto che Anghiari non veniva e poi fuori non era il caso quindi si rimandava!! Al che ho chiamato Ale Fiorucci e altri per avvertirli questo alle 08:15, inoltre ho mandato un sms a ventura5 con scritto che non si giocava e di avvertire Giacomo, Alberto ecc.... Inoltre io tengo sempre il cellulare acceso e non ho ricevuto nessuna chiamata!!!
Solo per chiarire.
ONE.
ONE- The President
aaahhh allora one scua ma a me il mess non mi era arrivato davvero altrimenti non ci andavo al centrale....cmq nn è successo niente tanto l'ho già detto io me lo immaginavo che nn se gocava....
ventura5- Re dello Spam
Pagina 1 di 1