Domenica 31
+5
TAKKELGUERRI
Perugini Giacomo
manuel
max1971
ONE
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 31
Sperando che con la pesca, i matrimoni e i compleanni abbiamo finito si torna a giocare Domenica 31 e si va sempre sul campo nuovo a San Donino (favoloso).
Dato che cercheremo di fare una partita in grande sarebbe utile come al solito sapere chi c'è e chi no. Si pensava di organizzare una partita un po più figa del solito.
Per la tiunione inerente il torneo avevo pensavo di allegarci la cena presso un agriturismo che già ci ha dato la sua disponibilità con una piccola spesa individuale. Cosi a stomaco pieno si pensa meglio. Venerdi puo andare bene?? Fatemi sapere che devo prenotare, naturalmente siete tutti invitati e la presenza è molto gradita. E' un occasione per parlare di tutto e per ritirare l'attrezzatura del club per chi ancora non la fatto!!!
Grazie.
ONE.
Dato che cercheremo di fare una partita in grande sarebbe utile come al solito sapere chi c'è e chi no. Si pensava di organizzare una partita un po più figa del solito.
Per la tiunione inerente il torneo avevo pensavo di allegarci la cena presso un agriturismo che già ci ha dato la sua disponibilità con una piccola spesa individuale. Cosi a stomaco pieno si pensa meglio. Venerdi puo andare bene?? Fatemi sapere che devo prenotare, naturalmente siete tutti invitati e la presenza è molto gradita. E' un occasione per parlare di tutto e per ritirare l'attrezzatura del club per chi ancora non la fatto!!!
Grazie.
ONE.
ONE- The President
Re: Domenica 31
presente alla cena ma nn sn sicuro per Domenica, farò risapere
Perugini Giacomo- Messaggi : 15
PER LA CENA TI MANDOUN MESSAGGIO .PER DOMENICA CREDO DI ESSERCI .
TAKKELGUERRI- Messaggi : 19
per la cena ci sono ma per domenica ho una cresima......scusate raga ma questo è un periodo pieno....
ventura5- Re dello Spam
cmq allora domani sera nn si fa niente?
ventura5- Re dello Spam
alla cena ci sono fatemi sapere il luogo... e ci sono anche domenica...
ps one me servono i pallini ce li hai?
ps one me servono i pallini ce li hai?
federik88- Messaggi : 38
anche io ragazzi penso di esserci per tutte e due le cose, ONE cmq fammi sapere meglio a voce, cosi mi organizzo!!!!!!!!
PORTATE 10 EURO PER IL PARTYSPETTINATO NON DIMENTICATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PORTATE 10 EURO PER IL PARTYSPETTINATO NON DIMENTICATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello che c'è scritto vale x tutti non è che mi metto a telefonare.
Fede i pallini va tranquillo c'è ne ho quanti ne vuoi, per la cena ci vediamo Domani sera alle ore 20:15 al Bar Centrale e per chi viene da Castello ore 20:45 all'uscita di Santa Lucia ore 20:45 che ci sono i ragazzi di Anghiari e San Sepolcro!!!
A domani.
ONE.
Fede i pallini va tranquillo c'è ne ho quanti ne vuoi, per la cena ci vediamo Domani sera alle ore 20:15 al Bar Centrale e per chi viene da Castello ore 20:45 all'uscita di Santa Lucia ore 20:45 che ci sono i ragazzi di Anghiari e San Sepolcro!!!
A domani.
ONE.
ONE- The President
presente sia alla cene che domenica
rota- Mr Long Island
che fine settimana di merda che mi aspetta... raga divertite anche per me. Io sono schiavo del lavoro...
raga ci sono domenica! la cresima è di sera ! sentite se qualcuno vede il bianco può dirgli se porta 2 biglietti domattina per me che al cell nn risponde è spento...grazie!
ventura5- Re dello Spam
Domani mattina ore 08:30 al Bar Centrale puntuali che si parte subito!!!! Numerosi spero!!
ONE- The President
A causa della pioggia rimandiamo la partita a Domani mattina sempre ore 08:30 al Bar Centrale!!! Non mancate, tanto non fate un cazzo!!!
ONE- The President
Pagina 1 di 1