DOMENICA 17
+2
gallo
manuel
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOMENICA 17
Dato che One si sta godendo le vacanze, non vuol dire che non lo dovremmo fare anche noi.
Quindi Domenica 17 si gioca, e per ora ci hanno contattato i cinghiali per una bella partitina a Cul di Paiolo, chi viene lo faccia sapere qui oppure mi chiami che almeno comunico a loro quanti siamo.
E come saluta sempre il presidente,
Saluti merde.
Manuel
Quindi Domenica 17 si gioca, e per ora ci hanno contattato i cinghiali per una bella partitina a Cul di Paiolo, chi viene lo faccia sapere qui oppure mi chiami che almeno comunico a loro quanti siamo.
E come saluta sempre il presidente,
Saluti merde.
Manuel
Re: DOMENICA 17
ciao polli torno sul forum dopo un bel po .. cmq domenica si gioca o parlato anche con il presidente e mi ha dato conferma ... cè anche giornelli domenica ( manuel se vuoi venir giu con lui contattalo) .. per ora e ritrovo sentire one
ma nn è in vacanza one? dove se gioca???? ma quant semo??? perkè nn giocamo con quelli de prugia??? a che ora cirtrovamo ??? i lupi cenno?? -chiudo- ccccssss.....
ventura5- Re dello Spam
e poi porca vacca se potrà aprire la pagina della domenica il venerdì.....che razza de uteri piangenti sete?
ventura5- Re dello Spam
ci sarò! a che ora e dove?
federik88- Messaggi : 38
come al solito si giocherà la mattina quindi gli orari saranno i soliti comunque domani sento il capo che dice....ventura e non rompere i coglioni che te faccio un buco del culo così
Ho sentito One, domani si parte dal Bar di Pasqualino alla volta di Cul di Paiolo!
Vi aspettiamo numerosi e puntuali!!!
Vi aspettiamo numerosi e puntuali!!!
per tutti gli assetati alle 8.30 al centrale .. one forse nn ci sara, ma noi credo che almeno a 7-8 saremo... per quanta riguarda ventura se sempre il peggiore !!!!
per domani mi ritiro ho da fare scusate...
federik88- Messaggi : 38
gallo nn fare il galletto cmq ci sono gallo se tu domani a pranzo torni prima posso venì con te? de gi ad anghiar co la 2 cavalli nn ho voglia.....
ventura5- Re dello Spam
Pagina 1 di 1