Domenica 8
+4
rota
Desert Dog
ventura5
ONE
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 8
Allora le mimetiche sono state già ordinate e gli sponsor sono stati raccolti quasi tutti.
Ricordo chi mi deve dare i soldi o il certificato si faccia vivo Venerdi sera da Ulio oppure chiamatemi!
Se trovate qualche sponsor mi dareste una grossa mano! Chiedere non costa nulla!!
Per Domenica già vi dico che se piove non si gioca e poi cominciate a farmi sapere chi c'è che vogliamo organizzare un bel match qui da noi a Trestina!!!!
Collaborate che cazzo di soci siete????
ONE.
Ricordo chi mi deve dare i soldi o il certificato si faccia vivo Venerdi sera da Ulio oppure chiamatemi!
Se trovate qualche sponsor mi dareste una grossa mano! Chiedere non costa nulla!!
Per Domenica già vi dico che se piove non si gioca e poi cominciate a farmi sapere chi c'è che vogliamo organizzare un bel match qui da noi a Trestina!!!!
Collaborate che cazzo di soci siete????
ONE.
ONE- The President
Re: Domenica 8
io ci sono....per venerdì sera a che ora da uliano così ti porto i soldi? cos'è una riunione o altro? che semmai lo dico a quei ragazzi di riosecco che se si vogliono iscrivere gli ultimatum sono per venerdì sera....?
ventura5- Re dello Spam
Ciao a tutti sono Lorenzo dei Force Recon di Umbertide.....volevo sapere se Domenica possiamo venire a giocare da voi....Grazie
Desert Dog- Messaggi : 1
per domenica ci sono
rota- Mr Long Island
Se non ve scomoda se viene giù in una quindicina..
Cinghiali e Lupi.. però parliamone anche su S.A.V.T... cioè teniemoci informati..
http://softairvaltiberina.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8325406
Cinghiali e Lupi.. però parliamone anche su S.A.V.T... cioè teniemoci informati..
http://softairvaltiberina.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8325406
sun 8
ciao ragazzi, domenica sono tutti invitati, ora di ritrovo ore 9 30 al bar centrale , pero per quell'ora si parte dunque fate voi............ mi sono rotto il cazzo di aspettare sempre tutti!!! (ONE) :-)
a parte gli scherzi puntuali....
domenica andiamo sul campo della settimana scorsa, naturalmete tempo permettendo, anche perche domenica ha messo cattivo tempo, ed in questo caso non si gioca, dunque non venite a trestina come ha fatto qualcuno la scorsa settimana!!!
SONO TUTTI INVITATI BASTA CHE ENTRO SABATO SCRIVETE NEL SITO CHI VIENE E I VARI CLUB COSI CI ORGANIZZIAMO...........................
bye bye
a parte gli scherzi puntuali....
domenica andiamo sul campo della settimana scorsa, naturalmete tempo permettendo, anche perche domenica ha messo cattivo tempo, ed in questo caso non si gioca, dunque non venite a trestina come ha fatto qualcuno la scorsa settimana!!!
SONO TUTTI INVITATI BASTA CHE ENTRO SABATO SCRIVETE NEL SITO CHI VIENE E I VARI CLUB COSI CI ORGANIZZIAMO...........................
bye bye
ciao branco di brutti......io domenica ci sono per quanto riguarda il certificato te lo porto domenica...o seeno in settimana a casa
domenica io giacomo e piccioloni se non piove ci siamo.
per one ho trovato due sponsor sta sera te li porto da uliano.
per one ho trovato due sponsor sta sera te li porto da uliano.
federik88- Messaggi : 38
raga qualcuno ha da prestarmi una siringa per caricatori domenica?
ventura5- Re dello Spam
io o visto le previsioni stasera e c'è la figurna con mezzo sole e mezzo nuvolo.....e poi anke se fa 2 gocce in tarda mattina nn avrete mica paura di bagnarvi il culetto?
ventura5- Re dello Spam
su www.meteo.it
ventura5- Re dello Spam
ciao ragazzi.... domni niente non giochiamo......piove troppo spargete voce, ventura dillo a quelli di riosecco e san leo che non ho i numeri.....
okok
ventura5- Re dello Spam
Pagina 1 di 1