Domenica 30
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 30
Per Domenica si va su all'Agriturismo Monterossello, a San Maiano per intenderci, a preparare per il torneo!! Ci si vede alle ore 09:30 al Bar Centrale!
Le prossime Domeniche le dedichiamo all'organizzazione del nostro evento, naturalmente se siamo in tanti a lavorare si finisce prima e si gioca anche qualche Domenica!!
Fatemi sapere se ci siete!
Gallo a te ti vengo a prendere io e non voglio discussioni!
ONE.
Le prossime Domeniche le dedichiamo all'organizzazione del nostro evento, naturalmente se siamo in tanti a lavorare si finisce prima e si gioca anche qualche Domenica!!
Fatemi sapere se ci siete!
Gallo a te ti vengo a prendere io e non voglio discussioni!
ONE.
ONE- The President
Re: Domenica 30
tu one che ti svegli prima di tutti e vai a prendere galletti a casa???????? naaaa ahahahahahahahah!!! cmq io ci sono per dare una mano!
ventura5- Re dello Spam
Aggiungo le mie braccia al lavoro, ovviamente chi non viene e dorme subirà pesanti ritorsioni!
Allora cambio di programma, ormai ci siete abituati, Domenica si gioca a Cul di Paiolo in quel di Anghiari ritrovo per i Trestinesi e dintorni ore 08:00 Bar Centrale!
Importante la vostra presenza perchè vi devo aggiornare sulla situazione del club.......niente di preoccupante tranquilli ma davvero ci dovete essere tutti anche perchè è tanto che non si fa una bella partita!!
ONE.
Importante la vostra presenza perchè vi devo aggiornare sulla situazione del club.......niente di preoccupante tranquilli ma davvero ci dovete essere tutti anche perchè è tanto che non si fa una bella partita!!
ONE.
ONE- The President
ciao polli ci dovrei essere pure io e penso di essere a dormire a trestina dalla mia ragazza .... cmq ti rifaccio sapere!!!!!!!!
scusate gente metto in dubbio la mia presenza per domani che oggi me so svegliato che nn sto tanto bene se stasera sto meglio domani so con voi! penso nn sia niente di chè!
ventura5- Re dello Spam
Pagina 1 di 1