Domenica 24
+4
manuel
max1971
matte
ONE
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 24
Allora Domenica forse riusciamo ad andare a giocare in un campo nuovo che vado a vedere Sabato, comunque non si sa bisogna vedere se mi danno l'autorizzazione.
Comunque si gioca e per me va bene ovunque, anche un salto in quel di Anghiari che è un pò che non si va mi piacerebbe. Fatemi sapere come al solito anche se avete problemi per il trasporto che in qualche modo risolviamo.
Per le riunioni del torneo del 28 giugno a Trestina si fa Giovedi 28 Maggio alle ore 21:00 presso Ulian's Pub è invitato tutto il Savt, ci sono importanti novità e vi devo far vedere la locandina che srà pubblicata sul giornale della festa.
Quindi a Domenica.
ONE.
Comunque si gioca e per me va bene ovunque, anche un salto in quel di Anghiari che è un pò che non si va mi piacerebbe. Fatemi sapere come al solito anche se avete problemi per il trasporto che in qualche modo risolviamo.
Per le riunioni del torneo del 28 giugno a Trestina si fa Giovedi 28 Maggio alle ore 21:00 presso Ulian's Pub è invitato tutto il Savt, ci sono importanti novità e vi devo far vedere la locandina che srà pubblicata sul giornale della festa.
Quindi a Domenica.
ONE.
ONE- The President
Re: Domenica 24
OOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!
I Lupi hanno prenotato Vesina (il campo del torneo del video..) e hanno chiesto se e chi gioca..
hanno previsto l'inizio alle 14
http://softairvaltiberina.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8575673&p=1#last
Questo non toglie che si possa giocare ad Anghiari o altre locazioni.. ditemi voi.. magari fatemi un riassuntino sul topic che vi ho messo nel link..
ONE ATTIVA LE FIRME SUL STO FORUM!!!!!!!!!!!!!!
I Lupi hanno prenotato Vesina (il campo del torneo del video..) e hanno chiesto se e chi gioca..
hanno previsto l'inizio alle 14
http://softairvaltiberina.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8575673&p=1#last
Questo non toglie che si possa giocare ad Anghiari o altre locazioni.. ditemi voi.. magari fatemi un riassuntino sul topic che vi ho messo nel link..
ONE ATTIVA LE FIRME SUL STO FORUM!!!!!!!!!!!!!!
Domenica il "vecchio" non c'è... ho un matrimonio a Pistoia. Divertitevi
CMQ ONE tu le riunioni lo fai apposta a farmele di GIOVEDI quando sai benissimo che ho i corsi d'informatica....
Mò vedo se riesco a spostarlo altrimenti o si a mercoledì o non ci sono!
CMQ ONE tu le riunioni lo fai apposta a farmele di GIOVEDI quando sai benissimo che ho i corsi d'informatica....
Mò vedo se riesco a spostarlo altrimenti o si a mercoledì o non ci sono!
scemo del villaggio io domenica nn ci sono causa gara di pesca (ultima di questanno)...cmq per il torneo ci sono pure io !!!!!!!! il matrimonio ce lho un settimana prima quindi zero problemi...
gallo ha scritto:scemo del villaggio io domenica nn ci sono causa gara di pesca (ultima di questanno)...cmq per il torneo ci sono pure io !!!!!!!! il matrimonio ce lho un settimana prima quindi zero problemi...
Vè a prende du GIRINI???? Ma smettila
Domenica andiamo a giocare a San Donino cosi vi faccio giocare su un campo strepitoso...............quindi ore 08:00 al Bar Centrale di Trestina vi ci voglio tutti è obbligatorio. Forse anche il torneo lo faremo lì ma bisogna parlarne e vedere un po Domenica quindi se anche Anghiari e Borgo fossero presenti magari anche solo una rappresentanza sarebbe molto gradita!!!
Bisogna essere almeno una quindicina vi prego fatemi sapere.
Gallo sei una merda almeno te se infilasse sul culo un bocalone e tu Max sei in balia degli eventi, vergogna!!!!
ONE.
Gallo sei una merda almeno te se infilasse sul culo un bocalone e tu Max sei in balia degli eventi, vergogna!!!!
ONE.
ONE- The President
ONE ha scritto:Domenica andiamo a giocare a San Donino cosi vi faccio giocare su un campo strepitoso...............quindi ore 08:00 al Bar Centrale di Trestina vi ci voglio tutti è obbligatorio. Forse anche il torneo lo faremo lì ma bisogna parlarne e vedere un po Domenica quindi se anche Anghiari e Borgo fossero presenti magari anche solo una rappresentanza sarebbe molto gradita!!!
ONE.
No LELLO... sono in balia dei parenti serpenti... zio can! E tu dove vai a giocare????? Su un campo nuovo.... BASTARDO con tutto il rispetto per tua madre che è una Santa e te sopporta
negativo devo assentarmi perkè sono ad una festa al borgo sabato sera per un compleanno e credo che alle 8 sarò ankora lassù....tengo in makkina la roba da softair e se ce la faccio vi raggiungo ma nn prometto niente!
ventura5- Re dello Spam
vi chiedo scusa ma non potrò esserci...
federik88- Messaggi : 38
io ci sono...
Perugini Giacomo- Messaggi : 15
Pagina 1 di 1