Domenica 7
+7
matte
TAKKELGUERRI
max1971
ventura5
kikos80
manuel
ONE
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Domenica 7
La facciamo una partitella Domenica??
Chi c'è??
P.S. Rota mi devi 15 x i pallini, e Gabriele correggimi se sbaglio mi devi 7.5 sempre per i pallini.
Saluti.
ONE.
Chi c'è??
P.S. Rota mi devi 15 x i pallini, e Gabriele correggimi se sbaglio mi devi 7.5 sempre per i pallini.
Saluti.
ONE.
ONE- The President
Re: Domenica 7
io ci so basta che nn se gioca in culonia...
ventura5- Re dello Spam
Io ci sono a patto che ci vediamo alle 9 al campo e si gioca... visto che per le 12 devo ripartire che
nel pomeriggio devo andare ad Arezzo con Nicoletta.
nel pomeriggio devo andare ad Arezzo con Nicoletta.
Se arriviamo a 10 si fa un urban al pian dei brusci!! Credo che questa Domenica non ci saranno ne i lupi ne i cinghiali quindi bisogna farcela con le nostre forze, altrimenti riposo............
ONE- The President
X DOMENICA
SE RIESCO A SISTEMARE IL FUCILE X DOMENICA CI SONO .PERO' SI COMINCIA PRESTO . HO SMUNTATO TUTTO IL FUCILE E QUANDO DICO TUTTO E' TUTTO ,ORA VEDIAMO
TAKKELGUERRI- Messaggi : 19
TAKKELGUERRI ha scritto:SE RIESCO A SISTEMARE IL FUCILE X DOMENICA CI SONO .PERO' SI COMINCIA PRESTO . HO SMUNTATO TUTTO IL FUCILE E QUANDO DICO TUTTO E' TUTTO ,ORA VEDIAMO
allora stamo freschi
Se giochiamo domenica porto anche un mio amico ... viene a provare e se gli piace compra l'occorrentee e lo faccio iscrivere con noi ... ba bene???
El Bàbo.
El Bàbo.
Mi sembra che siamo un pò pochini e con molti dubbi sulla presenza. Non è certo quello che serve Domenica dato che siamo solo noi!
ONE- The President
dai one giocamo lo stesso a pian dei brusci! si fa un tutti contro tutti così impariamo meglio dai!! anche se semo 4...
ventura5- Re dello Spam
che cazzo ve frega??? (aggiungo)
ventura5- Re dello Spam
ONE ha scritto:Mi sembra che siamo un pò pochini e con molti dubbi sulla presenza. Non è certo quello che serve Domenica dato che siamo solo noi!
Il problema è il solito. In pochi vengono sul forum.
Io la mia disponibilità l'ho data... e sul forum ormai ci vengo tutti i giorni da bravo "socio"
Esattamente.max1971 ha scritto:Il problema è il solito. In pochi vengono sul forum.
Io la mia disponibilità l'ho data... e sul forum ormai ci vengo tutti i giorni da bravo "socio"
Per Domenica vediamo domani se si aggiunge qualcuno, intanto cominciate a trovare un giorno della prossima settimana per ritrovarsi chi viene al toreno il 21 marzo!!
ONE- The President
io vi sto scrivendo dall'austria...week end sulla neve quindi non ci sono domenica!!!!!!
rota- Mr Long Island
rota ha scritto:io vi sto scrivendo dall'austria...week end sulla neve quindi non ci sono domenica!!!!!!
disertore... divertiti anche per me!
per me va bene qualsiasi giorno, meno che mercoledì sera che c'è il ritorno di champions con il manchesterONE ha scritto:Per Domenica vediamo domani se si aggiunge qualcuno, intanto cominciate a trovare un giorno della prossima settimana per ritrovarsi chi viene al toreno il 21 marzo!!
froci io domenica nn ci sono mi sono sfasciato yun ginocchio al lavoro ....niente di seiro ma per ora meglio evitare sforzi .., x la riunione ci sono sempre, fatemi sapere
Credo proprio che 2 contro 3 sarebbe di sicuro avvincente, ma non credo sia il caso!! Voi che dite??
ONE- The President
chi ha paura può starsene a casa....
ventura5- Re dello Spam
per la prossima settimana se giovedì sera ve va bene ve posso anche invità a cena casa basta che me fate sapè quanti siamo
ventura5- Re dello Spam
Direi Domenica soldati al riposo!! Io Ventura ci sono a cena a casa tua, hai l'appoggio del presidente ti sembra poco, ora fai pubblicità!!!
ONE- The President
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3