Domenica 7
+7
matte
TAKKELGUERRI
max1971
ventura5
kikos80
manuel
ONE
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Domenica 7
per me va bene, basta che cucini TUventura5 ha scritto:per la prossima settimana se giovedì sera ve va bene ve posso anche invità a cena casa basta che me fate sapè quanti siamo
allora ragazzi ve va bene per giovedì cenone e riunione? per ora siamo :
ONE
MANUEL
VENTURA
MAX
BABO
ONE
MANUEL
VENTURA
MAX
BABO
Ultima modifica di ventura5 il Sab Mar 06, 2010 11:23 pm - modificato 1 volta.
ventura5- Re dello Spam
ventura5 ha scritto:allora ragazzi ve va bene per giovedì cenone e riunione? per ora siamo :
ONE
MANUEL
VENTURA
aggiungimi è se permetti aiuto a cucinare... mica mi fido
ciao raga...... io giovedi a cena non posso perchè ho un imprgno inderogabile!!!!
ciao a tutrti a presto
ciao a tutrti a presto
CUCINA LA MI MAMMA MAX MICA IO....IO SO A LAVRà VE ANDATA BENE AHAHAHAHAH!!! INFATTI AVREI DECIDO PER GIOVEDì SERA APPOSTA PERKè LA MI MAMMA NON LAVORA QUEL GIORNO PERCIò PUò PREPARARE LA CENA PER TUTTI.....ME DISPIACE CHE NON C'è IL BIANCO.....VOLEVO FARE VEDERE UNA COSA CHE NON AVRETE MAI VISTO.....è UNA SORPRESA! AHAHAHAH! ANZI DICIAMO UNA SORPRESINA....
ventura5- Re dello Spam
ONE DAMMI IL NUMERO DI CELL DI QUELLI CHE MANCANO SULLA LIST CHE LI SENTO...GRAZIE !
ventura5- Re dello Spam
gay ...... io arrivo un po piu tardi che sono al lavoro ... soprattutto dopo la notizia che cucina ventura nn ci vengo di sicuro .... XD
Mi sembra che manca Gabriele, Ale Roscio e poi non mi ricordo, ti chiamo oggi Ventura!! Se siamo tutti è meglio, se no credo sia meglio spostare di un giorno!
ONE- The President
anche se se fa venerdì va bene lo stesso nn importa...
ventura5- Re dello Spam
Allora vada per Venerdì, va bene a tutti??????
ONE- The President
allora è decido è venerdì sera cena softair + riunione a san maiano city! adesso mando un mex ad ale e al gallo e pure al bianco to.....poi one se mi dai i numeri del rota , gabriele , max , babo li informo....me raccomando prima de giovedì me serve de sapere al 100 % ci semo +o -...
ventura5- Re dello Spam
ecco io ho mandato un mex a marisa galletti bianco one e il lampa datemi il resto dei numeri che li mando! grazie
ventura5- Re dello Spam
venerdi non ci sono!!!! machecazzo cambiate giorno! vabbè in fin dei conti io non vengo al torneo ma una mangiata in compagnia me la facevo volentieri....
io nn lo so per venerdi... forse addirittura riesco ancje prendere la serata!!!! ma nn ci conterei troppo .... cmq vi faccio sapere!!!!!
allora ragazzi decidete voi quale giorno è meglio....io ho cambiato per quelli che nn ci venivano ma me pare che nn vengono lo stesso.... decideteve voi e diteme il giorno! i rgazzi di castello avvisate ale per decidere
ventura5- Re dello Spam
la cena di venerdi per me salta perchè ho impegno canoro in TV...... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi anche se non andavo a cantare avevo una cena di compleanno!!!! e credo anche one e alex! credo....
ciao fraidi
poi anche se non andavo a cantare avevo una cena di compleanno!!!! e credo anche one e alex! credo....
ciao fraidi
praticamente neanche venerdì....ognuno esprima la preferenza così se fa prima a decidere no?
manuel ha scritto:praticamente neanche venerdì....ognuno esprima la preferenza così se fa prima a decidere no?
Io in settimana sono libero SICURAMENTE di giovedi sera. Praticamente sempre. Gli altri giorni o sono in palestra o faccio lezione.
io venerdì non ci sono...causa compleanno!!!!!se la spostate fate sapere!!!!
rota- Mr Long Island
Scusate se non sono stato presente,ma per disguidi sentimentali(accidenti alle donne),mi sono "allontonato" un po' da tutto!....comunq,a me va bene sia giovedi' che venerdi' per la riunione!
Gheib- Il Sola
Allora forse mi sono spiegato male io!
Questa settimana bisognava fare una riunione solo con i softgunners che parteciperanno al torneo del 21 Marzo.
Comunque bravo Ventura per l'impegno, facciamo che a cena a casa tua ci siamo Giovedì prossimo, tutti insieme e facciamo il punto della associazione, li puoi invitare tutti.
Per questa settimana facciamo che i partecipanti che sono i seguenti:
- Galletti Federico € 35.00
- Bani Manuel PAGATO
- Martinelli Federico PAGATO
- Rinadelli Davide PAGATO
- Angeloni Marco € 35.00
- Bianchini Davide € 35.00
- Fiorucci Alessandro PAGATO
- Spapperi Gabriele € 35.00
- Le altre due persone che ci mancano le chiederemo in prestito ai Cinghiali o ai Lupi!
si incontrano al mio capannone, a Coldipozzo, alle 21:30.
Ricordo che chi non ha pagato, lo deve fare domani sera altrimenti rimane a casa.
Ci sono inoltre alcune persone che mi devono portare i soldi dei pallini, facciano in modo di ricordarsi!!
A domani sera.
ONE.
Questa settimana bisognava fare una riunione solo con i softgunners che parteciperanno al torneo del 21 Marzo.
Comunque bravo Ventura per l'impegno, facciamo che a cena a casa tua ci siamo Giovedì prossimo, tutti insieme e facciamo il punto della associazione, li puoi invitare tutti.
Per questa settimana facciamo che i partecipanti che sono i seguenti:
- Galletti Federico € 35.00
- Bani Manuel PAGATO
- Martinelli Federico PAGATO
- Rinadelli Davide PAGATO
- Angeloni Marco € 35.00
- Bianchini Davide € 35.00
- Fiorucci Alessandro PAGATO
- Spapperi Gabriele € 35.00
- Le altre due persone che ci mancano le chiederemo in prestito ai Cinghiali o ai Lupi!
si incontrano al mio capannone, a Coldipozzo, alle 21:30.
Ricordo che chi non ha pagato, lo deve fare domani sera altrimenti rimane a casa.
Ci sono inoltre alcune persone che mi devono portare i soldi dei pallini, facciano in modo di ricordarsi!!
A domani sera.
ONE.
ONE- The President
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3