Mercoledi 30, Sabato 3 e Domenica 4
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mercoledi 30, Sabato 3 e Domenica 4
A tutti gli interessati Mercoledi sera ore 20:45 ,ritrovo davanti Medici Gomme a Città di Castello, lezioni di cartografia e tattica, siete tutti invitati a partecipare.
Sabato tornerò nella località del torneo per continuare a perfezionare le basi e mettere i cartelli di avviso, se qualcuno mi vuole aiutare è il benvenuto, ore 14:30 presso il Bar Centrale.
Domenica si gioca, sto organizzando una partita molto carina da fare dalle nostre parti, maggiori info le troverete in settimana.
Rassicuratemi della vostra presenza.
ONE.
Sabato tornerò nella località del torneo per continuare a perfezionare le basi e mettere i cartelli di avviso, se qualcuno mi vuole aiutare è il benvenuto, ore 14:30 presso il Bar Centrale.
Domenica si gioca, sto organizzando una partita molto carina da fare dalle nostre parti, maggiori info le troverete in settimana.
Rassicuratemi della vostra presenza.
ONE.
ONE- The President
Re: Mercoledi 30, Sabato 3 e Domenica 4
Chi c'è che fa cartografia e tattica?
Per Domenica io non ci sono ma ti confermo la presenza dei Cinghiali!
PS cercasi spegnifiamma per G&P ovvero con filettatura DX
Per Domenica io non ci sono ma ti confermo la presenza dei Cinghiali!
PS cercasi spegnifiamma per G&P ovvero con filettatura DX
C'è Max che ci impara a viaggiare con le cartine per i boschi, e ci impara anche a viaggiare come si deve!!
Vieni che ti serve!!!
ONE.
Vieni che ti serve!!!
ONE.
ONE- The President
Mi metto daccordo con Matteo per venire mercoledi sera, per domenica invece devo dare buca che sono ad una gara a Siena!
Samuele- Messaggi : 30
mercoledì sono presente sabato pomeriggio sono a san marino a fare compere e domenica sono presente! questa è laparola di ventura....sia fatta la mia volontà!
ventura5- Re dello Spam
mi correggo, mercoledì sera non mi ricordavo che avevo un appuntamento alla tv (milan ) , per domenica rifarò sapere, sabato forse vado anche io a san marino (o forse ventura potrebbe farmi un piacerino... )
hai ragione... mi deve insegnare a girarti alla larga altrimenti ti uccido sempre..
per domenica avete deciso qualche cosa? tipo luogo e ora cosi avverto gli altri?
anteprima della belva..
per domenica avete deciso qualche cosa? tipo luogo e ora cosi avverto gli altri?
anteprima della belva..
Ok,ok starò attento..........
Per Domenica ti faccio sapere il prima possibile, devo solo trovare il luogo!!
ONE.
Per Domenica ti faccio sapere il prima possibile, devo solo trovare il luogo!!
ONE.
ONE- The President
PORTO LE VECI DEI LUPI..
<<Per questa domenica abbiamo pensato che, visto che ci avete ospitato diverse volte, potevate venire voi tutti quì al borgo per una giocata. Si gioca a Monte Casale. Per ora orario e ritrovo da stabilire, entro domani vi facciamo sapere>>
Se vi va mettetevi d'accordo su SAVT (capito ONE?!?)
il link del topic è questo http://softairvaltiberina.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8829888
<<Per questa domenica abbiamo pensato che, visto che ci avete ospitato diverse volte, potevate venire voi tutti quì al borgo per una giocata. Si gioca a Monte Casale. Per ora orario e ritrovo da stabilire, entro domani vi facciamo sapere>>
Se vi va mettetevi d'accordo su SAVT (capito ONE?!?)
il link del topic è questo http://softairvaltiberina.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8829888
alora one che si fa sta domenica gli si va a rompe er culo a sti nordisti o passamo ala prossima?
ventura5- Re dello Spam
Domani mattina ore 08:15 al Bar Centrale, si gioca a San Sepolcro quindi alle 08:30 si parte!!
ONE.
ONE.
ONE- The President
Argomenti simili
» Sabato 19 e Domenica 20
» Sabato 15 e Domenica 16
» Sabato 22 e Domenica 23
» Sabato 11 o Domenica 12
» Sabato 1 e Domenica 2 Novembre
» Sabato 15 e Domenica 16
» Sabato 22 e Domenica 23
» Sabato 11 o Domenica 12