Domenica 21
+4
max1971
ventura5
manuel
ONE
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Domenica 21
Ricordo gli appuntamenti di questa settimana:
-Mercoledì ore 21:30 al mio capannone ritrovo per i partecipanti del torneo Cuore di Ghiaccio.
-Giovedì ore 21:00 cena a casa di Ventura per tutti i soci.
-Sabato ritrovo al Bar Centrale di Trestina ore 09:00 per i partecipanti del torneo Cuore di Ghiaccio.
Saluti.
ONE.
-Mercoledì ore 21:30 al mio capannone ritrovo per i partecipanti del torneo Cuore di Ghiaccio.
-Giovedì ore 21:00 cena a casa di Ventura per tutti i soci.
-Sabato ritrovo al Bar Centrale di Trestina ore 09:00 per i partecipanti del torneo Cuore di Ghiaccio.
Saluti.
ONE.
ONE- The President
Re: Domenica 21
Probabilmente uno di questi giorni vado a san marino se qualcuno vuole venire via, o vuole qualcosa intanto me lo faccia sapere (e me porti i soldi)
giovedì dopo cena che serata volete fare? hard (full moon) , soft da qualche bar a fare una bevuta) , energie (tutti da qlc discoteca).......??? -è consigliato rimanere attivi dopo la mangiata-
ventura5- Re dello Spam
Ventura... sarò guastafeste ma io dopo cena se ci scappa farei una birretta in compagnia e poi a nanna perchè il venerdi mattina lavoro...
Se poi tu sei il solito sicofante pervertito vai di "luna piena".... così poi ti stroppi il grillo dalle pugnette
Se poi tu sei il solito sicofante pervertito vai di "luna piena".... così poi ti stroppi il grillo dalle pugnette
manuel ha scritto:Probabilmente uno di questi giorni vado a san marino se qualcuno vuole venire via, o vuole qualcosa intanto me lo faccia sapere (e me porti i soldi)
Fammelo sapere quando vai che ti faccio prendere due/tre caricatori. max 3383870907
per chi va a San Marino, serve questo ( http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=2895&tendina_ordina=Nome&tendina_marca=71&pos=0 ) per il rota.. Cavi G&P per calcio fisso.
fatti dare 15 € dal rota.. se puoi prenderli o non puoi fammelo sapere anche qui sul forum.
Matteo
fatti dare 15 € dal rota.. se puoi prenderli o non puoi fammelo sapere anche qui sul forum.
Matteo
A me servono delle batterie, mercoledi sera ti dico quali e ti do i soldi!!
ONE- The President
ONE mi pareva che ne avevi poche di batterie infatti... 52 sono pochine ...
Giovedì pomeriggio io verrei via manu ... sempre salvo imprevisti...
Giovedì pomeriggio io verrei via manu ... sempre salvo imprevisti...
ok. cerco di lasciare i soldi a One. Io mercoledi sera ho i corsi e poi non sono dei vostri al torneo (e mi rode pure il culo)...
manuel se mi dai il tuo numero di cell domani ti chiamo così ti porto i soldi!!!!!
rota- Mr Long Island
ma non c'è ancora posto?max1971 ha scritto:ok. cerco di lasciare i soldi a One. Io mercoledi sera ho i corsi e poi non sono dei vostri al torneo (e mi rode pure il culo)...
One ma la mi batteria funziona o è a puttane???? Tanto cche vado a sanmarino ne pijo una nuova almeno....
kikos80 ha scritto:Galletti Finocchio
T'anculo cu la sabbia stasera frocio!!!
ONE- The President
Ma chi sarà mai sto kikos80???
Bianco so el BABO!!!
Porta le trappole x i scoiattoli che se ci piglia fame li cucinamo!!!
Se hai anche 2 o 3 cesoie per catturè gli orsi e i lupi meglio che c'hanno più ciccia e fanno comodo anche per pije i cristiani che ci attaccano!!!
PS: le faccine rappresentano la selvaggina cacciabile!!!
Bianco so el BABO!!!
Porta le trappole x i scoiattoli che se ci piglia fame li cucinamo!!!
Se hai anche 2 o 3 cesoie per catturè gli orsi e i lupi meglio che c'hanno più ciccia e fanno comodo anche per pije i cristiani che ci attaccano!!!
PS: le faccine rappresentano la selvaggina cacciabile!!!
Ma le discussioni precedenti non conviene chiuderle??? Tanto ormai son domeniche passate ... mica si può tenere tutto aperto!!! Moderatore ... Modera Tuuuuuuuuuuu!!!
I reduci dal torneo di domenica la dicono dura come garetta... 8 squadre si sono ritirate.. sticaz!
Raga tornate tutti sani me raccomando!!! (parola de "nonno Max" l'anziano che questa se le scampata altrimenti ce moriva...)
Raga tornate tutti sani me raccomando!!! (parola de "nonno Max" l'anziano che questa se le scampata altrimenti ce moriva...)
lo è stata abbastanza...peccato che il buio è durato poco!max1971 ha scritto:I reduci dal torneo di domenica la dicono dura come garetta...
manuel ha scritto:lo è stata abbastanza...peccato che il buio è durato poco!max1971 ha scritto:I reduci dal torneo di domenica la dicono dura come garetta...
A dire di Ale la gara è stata massacrante così come il terreno. L'importante è che abbiate partecipato ed abbiate tenuto duro!
Forza ASSETATI!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2