Domenica 20
+3
Pitolino
manuel
ONE
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 20
Allora chi c'è per Domenica 20?????????
Io stesso non sono ancora sicuro della mia presenza, ma I lupi ci hanno proposto una partita a Bibbiena e i Cinghiali ci hanno proposto un Urban vicino Promano!!
Fatemi sapere.
ONE.
Io stesso non sono ancora sicuro della mia presenza, ma I lupi ci hanno proposto una partita a Bibbiena e i Cinghiali ci hanno proposto un Urban vicino Promano!!
Fatemi sapere.
ONE.
ONE- The President
Re: Domenica 20
troppo freddo se continua così, ha programmato anche la neve, io resto a casa al calduccio stateme bene
https://www.facebook.com/event.php?eid=235798710791
io faccio parte dei lupi del casentino,cioè u distaccamento die lupi dell'alpe. e questa domenica organizziamo un evento dalle nostre parti--> bibbiena.vi ho postato il link di facebook per vedere l'evento
io faccio parte dei lupi del casentino,cioè u distaccamento die lupi dell'alpe. e questa domenica organizziamo un evento dalle nostre parti--> bibbiena.vi ho postato il link di facebook per vedere l'evento
Pitolino- Messaggi : 1
io se c'è qualcuno dei nostri ci sono non mi interessa dove si gioca è lo stesso! CMQ ONE E A TUTTI HO MESSO LE FOTO SULLA GALLERIA DEL FORUM SE VOLETE ANDARE A VEDERLE DITEMI SE VI PIACCIONO OH! CI VOGLIO IL CALENDARIO è!!
ventura5- Re dello Spam
spezzo una lancia a favore di ventura....... ottime foto, almeno c'è qualcuno che le fa'!!!!!
bravo
poi per domenica è meglio se rimaniamo vicino, anche perchè non so' che ora faccio sabato sera a suonare, e biebbiena è lontano!!!!
tutto questo sempre a mio parere!!!!
bye D
bravo
poi per domenica è meglio se rimaniamo vicino, anche perchè non so' che ora faccio sabato sera a suonare, e biebbiena è lontano!!!!
tutto questo sempre a mio parere!!!!
bye D
grazie bianco !
P.S. SO PIù FICO IO CO L'ELMETTO CHE TU IN GIACCA E CRAVATTA!
P.S. SO PIù FICO IO CO L'ELMETTO CHE TU IN GIACCA E CRAVATTA!
ventura5- Re dello Spam
VENTURA SEI MITICO!!!!
Allora io confermo la mia assenza di Domenica , mi dispiace soldati ma i regali chiamano!!
Domani vi darò informazioni precise sugli appuntamenti di Domenica e futuri!!
Saluti.
ONE.
Allora io confermo la mia assenza di Domenica , mi dispiace soldati ma i regali chiamano!!
Domani vi darò informazioni precise sugli appuntamenti di Domenica e futuri!!
Saluti.
ONE.
ONE- The President
Allora x l'Urban vicino a Promano ore 09:00 al Bar Centrale passano i ragazzi di Anghiari e se ci siete andate via con loro, ma passano e basta non si fermano ad aspettare!!!!!
Per Bibbiena mi chiamate che vi do il numero del Bartolini dei Lupi che vi informa su tutto!!
Io non ci sono, quindi siate seri e responsabili, Ventura dai un occhio a questi ragazzi!!
ONE.
Per Bibbiena mi chiamate che vi do il numero del Bartolini dei Lupi che vi informa su tutto!!
Io non ci sono, quindi siate seri e responsabili, Ventura dai un occhio a questi ragazzi!!
ONE.
ONE- The President
Io devo boicottare aimè!!! E' l'ultima domenica prima di Natale e siamo aperti anche la mattina ... Ma giocate anche co sta bufera che ha fatto???? Se un non si dichiara almeno gni tirate una palla de neve ... quella la sentirà!!! E poi si fanni i PUPPPPPAZZI DI NEVE!!! CHI PORTA LA CAROTA PER FARE IL NASO AL PUPPPPPPPAZZO DI NEVE???
PS : napoleONE non c'è bisogno che scrivi sempre a carattere 1000 ... ancora ci se vede!!!
PS : napoleONE non c'è bisogno che scrivi sempre a carattere 1000 ... ancora ci se vede!!!
Vi comunico a malinquore che l'urban che i Cinghiali del Colle avevano in programma per domani mattina è stato RINVIATO al prossimo fine settimana, causa terreno inaccessibile dalla neve!
Ciao a tutti...
Ciao a tutti...
Samuele- Messaggi : 30
gente visto le assenze e nessuno mi ha detto niente io domattina direi che faccio riposo.....bibbiena è troppo in là......se devo andare a giocare con altre squadre sto a casa io gioco quando giochiao noi a omenica prox allora!
ventura5- Re dello Spam
Pagina 1 di 1