Domenica 25
+3
matte
manuel
ONE
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 25
Innanzitutto mi scuso con tutti per Domenica scorsa, ma tra l'influenza e il sonno ero una vera merda e ci sono stati anche dei disguidi fra noi ragazzi degli Assetati.
Per Domenica prossima abbiamo tanta voglia di giocare e quindi cominciamo a decidere dove e come.
Intanto io parlerò con il Bianco per sentire se quel bosco a Bonsciano si possa utilizzare nel caso Anghiari, Borgo, Castello, Lerchi e Umbertide siete tutti invitati, vi farò sapere al più presto.
Per gli Assetati facciamo che Domenica concludiamo le nostre faccende con la consegna dei fogli, dei soldi e degli eventuali sponsor!
A presto e ancora scusa!!
ONE.
Per Domenica prossima abbiamo tanta voglia di giocare e quindi cominciamo a decidere dove e come.
Intanto io parlerò con il Bianco per sentire se quel bosco a Bonsciano si possa utilizzare nel caso Anghiari, Borgo, Castello, Lerchi e Umbertide siete tutti invitati, vi farò sapere al più presto.
Per gli Assetati facciamo che Domenica concludiamo le nostre faccende con la consegna dei fogli, dei soldi e degli eventuali sponsor!
A presto e ancora scusa!!
ONE.
ONE- The President
Re: Domenica 25
Mi sembra più che giusto.
SOFFRIRO in silenzio!!
SOFFRIRO in silenzio!!
ONE- The President
posso essere io a punirti??
Guardate anche questo post grazie..
https://assetati.aforumfree.com/generale-f1/acquisto-pallini-biodegradabili-t24.htm
Guardate anche questo post grazie..
https://assetati.aforumfree.com/generale-f1/acquisto-pallini-biodegradabili-t24.htm
Ok Matte ti concedo l'onore ma non essere troppo crudele!!
ONE- The President
sapete dimi per caso dove si gioca? almeno lo dico a quei ragazzi di riosecco.....ah rota mi ha kiesto quel frego se può giocarci anke domenica con il tuo fucile....tranqui le batterie te le ricarico io....come minimo....
ventura5- Re dello Spam
IL RITORNO
CIAO A TUTTI SONO TORNATO PIU' IN FORMA DI SEMPRE.PREPARATEVI A MORIRE OVUNQUE SI GIOCA IO CI SARO'.
PS.SE INTERESSA E' POSSIBILE VISIONARE UN NUOVO CAMPO DA GIOCHI ,ONE O BIANCO FATEMI SAPERE.
PS.SE INTERESSA E' POSSIBILE VISIONARE UN NUOVO CAMPO DA GIOCHI ,ONE O BIANCO FATEMI SAPERE.
TAKKELGUERRI- Messaggi : 19
nardino
salve a tutti!!! quando ventura 5 fa riferimento a quei fioli di riosecco tra questi ci sono anche io, mi sono registrato da pochissimo e avrete modo di conoscermi di persona domenica!!! ciao a tutti e a domenica
per il fucile no problem può utilizzarlo anche domenica....
rota- Mr Long Island
una cosa rota! stamattina ho provato quellabatteria tua da 9 e 6 sulla mia minimi ero curioso e devo dire che nn è male....la vendi per caso?
ventura5- Re dello Spam
Ma domani a che ora e dove si gioca???
ventura5- Re dello Spam
la batteria devo proare se mi entra nel tank...se non mi ci entra te la vendo volentieri!!!!
io per domattina non ci sono...anche se visto il maltempo non si giocherà
io per domattina non ci sono...anche se visto il maltempo non si giocherà
rota- Mr Long Island
io cio provato a metterla sul tuo fucile quella 9 , 6 ma dauna parte entra bene solo che dall'altra non si incastra.....poi nn l'ho provata a sparare siccome non c'era il fucibile e il fucile nn è il mio nn voglio far niente cmq le batterie te le ho ricaricate....
ventura5- Re dello Spam
Causa maltempo domani non si gioca, alla prossima!
ONE- The President
Pagina 1 di 1