Domenica 29
+2
manuel
ONE
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 29
Intanto vi volevo dire che sul sito dei Cinghiali del Colle ho letto che hanno buttato giù l'idea di giocare il Sabato dato che le giornate si sono allungate.
Io personalmente lavoro, ma comunque è importante l'opinione di tutti! Fateci sapere.
Altrimenti io proporrei di iniziare prima la Domenica mattina con la promessa ufficiale che arriverò puntuale, Dio mi darà una mano!!!!
Comunque davvero dite cosa ne pensate!!
A me andrebbe bene giocare anche dove siamo andati Domenica ovvero sopra Trevine; che a seconda di quanti siamo allarghiamo il campo!!!
Saluti.
ONE
Io personalmente lavoro, ma comunque è importante l'opinione di tutti! Fateci sapere.
Altrimenti io proporrei di iniziare prima la Domenica mattina con la promessa ufficiale che arriverò puntuale, Dio mi darà una mano!!!!
Comunque davvero dite cosa ne pensate!!
A me andrebbe bene giocare anche dove siamo andati Domenica ovvero sopra Trevine; che a seconda di quanti siamo allarghiamo il campo!!!
Saluti.
ONE
ONE- The President
Re: Domenica 29
io dico la domenica, il sabato molti lavorano o vanno al giro
e ci sto sul fatto di cominciare prima
e ci sto sul fatto di cominciare prima
idem!
ventura5- Re dello Spam
d'accordo con Manuel.
Perugini Giacomo- Messaggi : 15
non nego che mi farebbe più piacere giocare il sabato pomeriggio invece che la domenica ......domenica 29 non ci sono causa influenza!!!!
rota- Mr Long Island
Facciamo che domani mettina alle 09:30 apriamo un occhio e se vediamo che piove si dorme, naturalmente chi non è di Trestina mi chiami cosi gli dico se qui piove 333/2653570. Allora a domani mattina e semmai alle 09:30 si parte, quindi alle 09:00/09:15 al Centrale e ricordatevi stanotte di mandare un ora avanti l'orologio!!!!
ONE.
ONE.
ONE- The President
Pagina 1 di 1