DOMENICA 30
+3
rota
max1971
manuel
7 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: DOMENICA 30
io purtroppo starò fuori diverso tempo, ho un piccolo distaccamento dell'osso della tibia e perone, e i crociati fuori uso, quindi dopo la risonanza (che credo di fare questi giorni) dovrò operarmi e tra convalescenza e riabilitazione starò via un pò di tempo....ma non mancherà sicuramente il mio appoggio per l'organizzazione!! dai, trovate sti 3 beduini per il torneo
One ha scritto:La corda si trova tranquillo, ma non so a cosa ti serva dato che il 30 la difesa non c'è. Solo pattuglia d'attacco!
mica serve per il 30 e basta.....XD per sempre se è una buona idea ....cmq ci sto ancora lavorando e pensando......e cmq! al sto torneo nn possiamo mancare! anche in 4 si deve fare!!!!
ventura5- Re dello Spam
In quattro manco se me pagate la trasferta. O siamo OTTO oppure nulla. Non ha senso...
ha ragione max ... a far ridere i polli nn è piu il caso !!!! o siamo a numero o merda !!!!cmq chiedo scusa se lo domando ma per pigrizia nn ho guardato dovè il torneo del 30 qualcuno mi puo risp ? se nn è lontano possso venir via
ventura5 ha scritto:One ha scritto:La corda si trova tranquillo, ma non so a cosa ti serva dato che il 30 la difesa non c'è. Solo pattuglia d'attacco!
mica serve per il 30 e basta.....XD per sempre se è una buona idea ....cmq ci sto ancora lavorando e pensando......e cmq! al sto torneo nn possiamo mancare! anche in 4 si deve fare!!!!
Al torneo scorso ho portato una corda lunga 20 metri ... te besta ventura??? Già è a disposizione del club ... dentro la nostra polveriera.
max1971 ha scritto:In quattro manco se me pagate la trasferta. O siamo OTTO oppure nulla. Non ha senso...
Calcolando che poi è un pattugliamento al momento degli ingaggi non possiamo permetterci uomini in meno ... Facciamo muovere le chiappe agli altri!!! Intanto parlo con il bianco e con ale ... una mano penso che loro ce la daranno!!! In fondo è a perugia e al massimo alle 6 del pomeriggio siamo a casa... quindi gallo ce la puoi fare pure tu ... DAJIE RAGAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
raga bio posso pure venir via ma devo sapere a che ora finisce il torneo .. io alle 5 devo essere al lavoro !!!!!!!! e vuol dire che devo essere dentro gia cambiato!!!!!!!!!
Disertori !!! El bàbo, marisa, one, manuel ed il rota sono da uliano che distribuiscono le tute... I non presenti pagheranno un supplemento di 50 euro.
Riscuoterà il tesoriere.
-MARISA-
Riscuoterà il tesoriere.
-MARISA-
One ma hai sentito quelli di Anghiari o quelli del borgo se ci possono imprestare almeno 2 persone ... ne mancano 3 ... ma la terza sei tu!!! Col moncherino puoi giocare uguale ... tanto non è il braccio con cui spari!!!
perkè nn li senti tu che stai a lavorà al borgo tutti i giorni? a no scusa stai a giuggerellatte al borgo....ciccione! mo io provo a sentire il lampa se vol venì via! per sta domenica invecie si gioca o no???
ventura5- Re dello Spam
Prima di chiamarli io voglio sapere se li ha contattati qualcun' altro somaro!!! Le cariche servono anche per comunicare a nome del club e io non voglio passare davanti a nessuno se no già li avevo chiamati.
Ok ok già contattati mi fanno sapere venerdì!
ONE- The President
babo ma che vol di la tua frase sotto? the dog so fa?
ventura5- Re dello Spam
Ventura impara a postare simili domande (e in generale) nelle sezioni adatte, sennò se crea un'unico topic e ci se scrive tutte le maialate che ci vengono in testa ok? Se non me date retta comincio a regalare vacanzine.....
ventura5- Re dello Spam
Ci servono ancora 3 elementi (o 2 dipende dal presidente )
One appena mandano il book, rigiramelo!
One appena mandano il book, rigiramelo!
Allora credo che Domenica siano presenti:
1.Gallo
2.Babo
3.Marisa
4.Max
5.Ventura
6.Capitanucci
7. Rota
ne manca uno!!
Io in caso di emergenza vengo ma non ho voglia di fracassarmi se troviamo un altro. Da Anghiari nessun aiuto stasera sento San Sepolcro!
1.Gallo
2.Babo
3.Marisa
4.Max
5.Ventura
6.Capitanucci
7. Rota
ne manca uno!!
Io in caso di emergenza vengo ma non ho voglia di fracassarmi se troviamo un altro. Da Anghiari nessun aiuto stasera sento San Sepolcro!
ONE- The President
credo stasera dopo cena!
ONE- The President
io ci sono!!!!!!!!!ho già pagato....non mi avete inserito in lista
rota- Mr Long Island
ti avevo inserito in lista rota ma dopo quello che ha detto one pensavo di aver sbagliato....ricorreggo subito
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4