DOMENICA 30
+3
rota
max1971
manuel
7 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: DOMENICA 30
Naturalmente se facciamo lo stand ci vuole pure la gente che stia a spiegare che cos'è questo softair!!!
Direi che è sottinteso... e tu saresti il primo... a spazzare i pallini per terra
ONE che ne pensi??? Il presidente tace...
ONE che ne pensi??? Il presidente tace...
manuel ha scritto:
verrei volentieri ma ho mal di gola
Dai che ti do due pasticchette e la cariola. Facciamo il mezzo d'assalto alla Sturmtruppen!!!
per i volantini basta fare come dice il BABBO... e poi per quanto riguarda la riunione il 1 giugno cè il PARTI SPETTINATO la festa che organizza il bianco quindi direi che mnn è il caso !!!!!!per quanto riguarda domenica io ormai ho preso il giorno libero quindi ci sono !!!!!
Il party spettinato non è il 2??? Se c'è il primo giugno si può spostare la cena il 2 ... e se siete segosi anche il 3 ... fate vobis!!!
ma perkè nn la facciamo subito il venedì che è il 4 e poi andamo tutti a ballà??? no il fine settimana non ci piace è?
ventura5- Re dello Spam
Comunicato dei Goblins su SAM:
GOBLINS comunica che il mancato raggiungimento del numero minimo delle squadre iscritte non ci permette di avviare l'evento che pertanto è da ritenersi ANNULLATO.
Proporremo nel prossimo futuro una data diversa con le stesse modalità di gioco. Amplieremo i tempi di iscrizione e di pagamento per permettere ai gruppi di potersi iscrivere con largo anticipo.
Per Domenica 30 Maggio i Goblins invitano i gruppi che si erano ISCRITTI (Leathernecks, Lupi del Delta, Assetati, Rip Ascoli, V.S.A.T.) cosi come le squadre di CONTRO, (ASCU, Attack Group. Folgorati, Phoenix) alla giornata amichevole di Softair Combat a Squadre con Bersagli a Tempo , che si terrà nella stessa locazione destinata per l'evento: Cannara, Collemancio, Loc. S.Vito.
Il numero degli operatori non è limitato. Gradita la conferma di partecipazione.
Orari per gli appuntamenti:
per coloro che non conoscessero il posto, alle ore 07.00 saremo presso il parcheggio dello stadio di Bastia Umbra, antistante all'UMBRIA FIERE.
alle ore 07.45 saremo presso l'area adibita ad HQ.
Coordinate:
HQ =================
UTM eu50 33T 297894 4759687
Lat Long WGS84 N 42° 57' 40.6" E 12° 31' 16.2"
E' gradita conferma di presenza.
Saluti
Dom
Io gli ho confermato la nostra presenza visto che ONE latita
GOBLINS comunica che il mancato raggiungimento del numero minimo delle squadre iscritte non ci permette di avviare l'evento che pertanto è da ritenersi ANNULLATO.
Proporremo nel prossimo futuro una data diversa con le stesse modalità di gioco. Amplieremo i tempi di iscrizione e di pagamento per permettere ai gruppi di potersi iscrivere con largo anticipo.
Per Domenica 30 Maggio i Goblins invitano i gruppi che si erano ISCRITTI (Leathernecks, Lupi del Delta, Assetati, Rip Ascoli, V.S.A.T.) cosi come le squadre di CONTRO, (ASCU, Attack Group. Folgorati, Phoenix) alla giornata amichevole di Softair Combat a Squadre con Bersagli a Tempo , che si terrà nella stessa locazione destinata per l'evento: Cannara, Collemancio, Loc. S.Vito.
Il numero degli operatori non è limitato. Gradita la conferma di partecipazione.
Orari per gli appuntamenti:
per coloro che non conoscessero il posto, alle ore 07.00 saremo presso il parcheggio dello stadio di Bastia Umbra, antistante all'UMBRIA FIERE.
alle ore 07.45 saremo presso l'area adibita ad HQ.
Coordinate:
HQ =================
UTM eu50 33T 297894 4759687
Lat Long WGS84 N 42° 57' 40.6" E 12° 31' 16.2"
E' gradita conferma di presenza.
Saluti
Dom
Io gli ho confermato la nostra presenza visto che ONE latita
ottimo lavoro !!!!!!!!!!!! secondo me siemo pure diversi a fare sta maxi amichevole !!!!! per quanto riguadra cena fate voi cmq la festa del bianco è il 1 giugno !!!!!!!
Quindi organizziamoci ... a che ora ci incontriamo??? Per me si potrebbe fare anche al parcheggio dello stadio di castello che la superstrada è vicina almeno ...
Direi di vederci verso el 6.15 dove vi fa più comodo.
Al centrale per me va benissimo. Lo stadio di castello lo vedo scomodo per
chi è di trestina e dintorni.
Attendete cmq mia conferma. entro questa sera domenico mi fa sapere.
Al centrale per me va benissimo. Lo stadio di castello lo vedo scomodo per
chi è di trestina e dintorni.
Attendete cmq mia conferma. entro questa sera domenico mi fa sapere.
perfetto 6.15 al centrale!!!!
rota- Mr Long Island
APPUNTAMENTO CONFERMATO ALLE 06:15 AL BAR CENTRALE DI TRESTINA.
CHI MANCA O TARDA TROPPO SARA' PUNITO SEVERAMENTE ED ESPOSTO IN PIAZZA AL PUBBLICO LUDIBRIO...
CHI MANCA O TARDA TROPPO SARA' PUNITO SEVERAMENTE ED ESPOSTO IN PIAZZA AL PUBBLICO LUDIBRIO...
Bella partita e poi abbiamo pure beccato la RAI che ci ha fatto un servizio che andrà in onda mercoledi ad Uno Mattina...
Miss Italia 2006 vestita in mimetica, con il visino truccato era un pò fuori luogo ma gran bella ragazza...
Miss Italia 2006 vestita in mimetica, con il visino truccato era un pò fuori luogo ma gran bella ragazza...
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo in mimetica nn se vedeva bene benea ahahahahah!
ventura5- Re dello Spam
gia trovate le foto !!!!!!!!mamma mia !!!!!!!!cmq direi che è stata la ciliegina sulla torta , se ci venissero piu soldati come questi il softair fa un bel salto di qualita
gallo ha scritto:gia trovate le foto !!!!!!!!mamma mia !!!!!!!!cmq direi che è stata la ciliegina sulla torta , se ci venissero piu soldati come questi il softair fa un bel salto di qualita
Sono il cercatore di internet per eccellenza...
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4