DOMENICA 30
+3
rota
max1971
manuel
7 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: DOMENICA 30
piccolo problemino ho il fucile ko...dovrebbe essere out il pistone...domani lo porto da matteo.... non ce la faccio a comprarlo per domenica .....per caso qualcuno ha un pistone di ricambio?????
rota- Mr Long Island
scusate ma qualcuno di perugia nn possiamo kiamarlo? hanno detto che ci aiutavano in caso avevamo problemi con i tornei....
ventura5- Re dello Spam
cosan importante io il torneo nn lo pagato perchè pensavo di nn venire ............invece una serie di sfortunati eventi ci ha portato alla mia convocazione !!!!!!!! quanto costa e a chi li devo dare ( one o marisa )????'
Gallo stasera sono a casa se vuoi passare a portarmeli, oppure li dai Domenica a Marisa sono € 25.
ONE- The President
max lo do direttamente a te il fucile...va bene se te lo porto domani al lavoro?????fammi sapere
rota- Mr Long Island
ma one me la farebbe la cortesia di ricaricarmi la batteria per domenica??? Sono già d'accordo con max per acquistare un caricabatterie profiscional!!! Però per domenica non mi arriverà mai ... ti pago la luce presidente!!!
kikos80 ha scritto:ma one me la farebbe la cortesia di ricaricarmi la batteria per domenica??? Sono già d'accordo con max per acquistare un caricabatterie profiscional!!! Però per domenica non mi arriverà mai ... ti pago la luce presidente!!!
OK, portamele appena puoi!
ONE- The President
sempre milto preciso maxxxxxx !!!!!!!!!! cmq ve lo devo chidere pure io un favore qualcuno puo ricaricarmi le batterie ???? visto che l ultima volta erano scariche 3 su 3 ! e prendero spunto da fede comprandone uno serio di cairca batterie
Il max c'ha un sito inglese dove c'è un caricabatterie a schermo che carica e scarica e ti dice pure il nome del cinese che ha assemblato la batteria ad una 40ina di euro mi pare più spese di spedizione ... dimmelo se lo vuoi almeno dividiamo le spedizioni ... x adesso saremmo in 4 con te e se dovrebbe pagare una cazzata...
Scusami ma in questi giorni abbiamo vissuto situazioni paradossali.
Come avrai capito non riusciamo a fare l'evento per mancanza di adesioni.
Non ci possiamo caricare di un evento con solo 4 squadre, sia per problemi economici, sia perche sarebbe sconfortante vedere tutto quello che abbiamo fatto, essere usato da 4 squadre che non avrebbero nemmeno la soddisfazione della sfida.
Questa sera ratificheremo la situazione ma gia da ora ti avverto che l'evento sarà rimandato in data da destinare.
Sempre per questo vi rimborseremo il costo dell'iscrizione comprese le spese sosteute, se mi dai un riferimento postale vi faccio una ricarica, altrimenti mi dai i dati di qualcuno dell'associazione a cui posso mandare un vaglia postale (un assegno per intenderci).
Nel prossimo futuro, quando avremo deciso la scadenza, sarete i primi ad essere contattati in quanto l'evento è solo spostato in avanti, non annullato.
Spero comprenderai le motivazioni che ci spingono a tale decisione. Resta in contatto fino a domani in quanto questa sera farò la proposta ai soci di, comunque, vederci sul campo per una amichevole, tutti i gruppi, sia contro che giocanti, visto che l'impegno oramai era programmato.
Studieremo una formula diversa magari tipo due fazioni con bersagli sul campo, e posteremo il tutto domani pomerigio.
Ci si sente, magari anche al telefono.
Saluti
Dom
Questo è quello che mi ha detto il Dom, io gli ho risposto che non c'è problema e i soldi li riavremo, ma se vogliamo andare a giocare giù insieme alle altre 4 squadre e loro ditemelo cosi gli faccio sapere e lui mi passa le info della giocata!!
Le batterie potete portarle a me, ma non venerdi, semmai domani!!
Saluti.
ONE.
Come avrai capito non riusciamo a fare l'evento per mancanza di adesioni.
Non ci possiamo caricare di un evento con solo 4 squadre, sia per problemi economici, sia perche sarebbe sconfortante vedere tutto quello che abbiamo fatto, essere usato da 4 squadre che non avrebbero nemmeno la soddisfazione della sfida.
Questa sera ratificheremo la situazione ma gia da ora ti avverto che l'evento sarà rimandato in data da destinare.
Sempre per questo vi rimborseremo il costo dell'iscrizione comprese le spese sosteute, se mi dai un riferimento postale vi faccio una ricarica, altrimenti mi dai i dati di qualcuno dell'associazione a cui posso mandare un vaglia postale (un assegno per intenderci).
Nel prossimo futuro, quando avremo deciso la scadenza, sarete i primi ad essere contattati in quanto l'evento è solo spostato in avanti, non annullato.
Spero comprenderai le motivazioni che ci spingono a tale decisione. Resta in contatto fino a domani in quanto questa sera farò la proposta ai soci di, comunque, vederci sul campo per una amichevole, tutti i gruppi, sia contro che giocanti, visto che l'impegno oramai era programmato.
Studieremo una formula diversa magari tipo due fazioni con bersagli sul campo, e posteremo il tutto domani pomerigio.
Ci si sente, magari anche al telefono.
Saluti
Dom
Questo è quello che mi ha detto il Dom, io gli ho risposto che non c'è problema e i soldi li riavremo, ma se vogliamo andare a giocare giù insieme alle altre 4 squadre e loro ditemelo cosi gli faccio sapere e lui mi passa le info della giocata!!
Le batterie potete portarle a me, ma non venerdi, semmai domani!!
Saluti.
ONE.
ONE- The President
Meglio, così ho anche il tempo per una "precisazione".
Sinceramente sono non poco nervoso per il fatto che per l'ennesima volta, per una manifestazione importante, non siamo riusciti ad arrivare al numero di partecipanti (nonostante siano stati solo 8 partecipanti, non 50, SOLAMENTE 8 ). Ma dico io, per quale c***o di motivo vi siete iscritti se non avete neanche voglia di venire a giocare almeno 1 volta al mese (ovviamente mi riferisco a coloro che si vedono meno volte di babbo natale durante l'anno)?
Io verrei a giocare anche con tutte e due le gambe amputate!
Sinceramente sono non poco nervoso per il fatto che per l'ennesima volta, per una manifestazione importante, non siamo riusciti ad arrivare al numero di partecipanti (nonostante siano stati solo 8 partecipanti, non 50, SOLAMENTE 8 ). Ma dico io, per quale c***o di motivo vi siete iscritti se non avete neanche voglia di venire a giocare almeno 1 volta al mese (ovviamente mi riferisco a coloro che si vedono meno volte di babbo natale durante l'anno)?
Io verrei a giocare anche con tutte e due le gambe amputate!
Per me giocare domenica con loro resta fisso!
Avevo capito che avevano problemi di adesioni ma non credevo così gravi.
Tutti ci si erano fiondati come pazzi ed avevano 20 squadre da gestire in coda.
Poi piano piano tutti si sono levati dalle balle e credo tutti per lo stesso motivo.
Non riuscivano a trovare 8 "gonzi" da mandare al torneo.
Piffero e gli altri presidenti si sono trovati nella nostra stessa situazione.
FRUSTRANTE!
Io dalla mia esperienza di presidente di 3 club diversi posso dire che è una cattivissima abitudine presente in tutte le discipline. Se un club conta 30 iscritti quelli che parteciperanno costantemente agli evento saranno sempre un terzo... Il softair soffre oggi di un'incredibile frazionamento; tanti club ma tutti con lo stesso problema di avere pochi iscritti. In unìmbria credo che solamente gli ASCU abbiano più di 30 iscritti, tanto che hanno due squadre da torneo.
Ci servono nuove leve... ed il prima possibile.
Avevo capito che avevano problemi di adesioni ma non credevo così gravi.
Tutti ci si erano fiondati come pazzi ed avevano 20 squadre da gestire in coda.
Poi piano piano tutti si sono levati dalle balle e credo tutti per lo stesso motivo.
Non riuscivano a trovare 8 "gonzi" da mandare al torneo.
Piffero e gli altri presidenti si sono trovati nella nostra stessa situazione.
FRUSTRANTE!
Io dalla mia esperienza di presidente di 3 club diversi posso dire che è una cattivissima abitudine presente in tutte le discipline. Se un club conta 30 iscritti quelli che parteciperanno costantemente agli evento saranno sempre un terzo... Il softair soffre oggi di un'incredibile frazionamento; tanti club ma tutti con lo stesso problema di avere pochi iscritti. In unìmbria credo che solamente gli ASCU abbiano più di 30 iscritti, tanto che hanno due squadre da torneo.
Ci servono nuove leve... ed il prima possibile.
Bisogna fare reclutamento....one che ne dici con un articolino su concept? qui intorno dà una certa visibilità...
io avevo in mente di fare qualche volantino per inserire nel club qualche faccia nuova !!!!!! anche perchè che sappi io a citta di castello ci sono altri gruppi che giocano autonomamente per i fatti loro !!!!! addirittura una squadra delle fabbrecce ..... bene almeno qualche ragazzotto che ha voglia di giocare penso che lo possiamo trovare !!!!!!! cmq domenica si gioca un amichevole una vecchia e cara scampagnata in quel di perugia , come ci organiziamo ?
Che tristezza leggere certe cose ... fosse per me il prox anno la tessera la rifare solo a chi ha partecipato almeno al 40% delle giocate ... lavoro permettendo ovviamente!!! Cmq facciamoci questa amichevole almeno conosciamo più gente ...
L' idea dei volantini non è male... intanto imbrattiamo tutti i bar!!! Qualcuno nuovo e con la voglia si trova di sicuro!!!
L' idea dei volantini non è male... intanto imbrattiamo tutti i bar!!! Qualcuno nuovo e con la voglia si trova di sicuro!!!
Ricordiamoci che per i volantini ci vuole l'autorizzazione dell'ufficio affissioni.
Almeno fino a poco tempo fà era così...
Bisogna puntare molto sulla nostra regolarità e portare i "cani sciolti" da noi... almeno quelli per cui vale la pena! Anche Concept non è male. Se volete parlo con Stefano. E' stato un mio allievo... (mica 'azzi!)
Facciamo la lista di chi c'è Domenica a Perugia se la giocata è confermata.
Manuel???
Max (confermato)
Ventura (confermato)
Babo (confermato)
Marisa (confermato)
Gallo (confermato)
Capitanucci (confermato)
Rota (confermato)
Almeno fino a poco tempo fà era così...
Bisogna puntare molto sulla nostra regolarità e portare i "cani sciolti" da noi... almeno quelli per cui vale la pena! Anche Concept non è male. Se volete parlo con Stefano. E' stato un mio allievo... (mica 'azzi!)
Facciamo la lista di chi c'è Domenica a Perugia se la giocata è confermata.
Manuel???
Max (confermato)
Ventura (confermato)
Babo (confermato)
Marisa (confermato)
Gallo (confermato)
Capitanucci (confermato)
Rota (confermato)
Ultima modifica di max1971 il Gio Mag 27, 2010 12:25 am - modificato 1 volta.
per i volantini ci penso io no problem...è da parecchio che ci pensavo!!!!!!!
sarebbe bello anche fare un mini stand alla festa a trestina per pubblicizzare il club e far conoscere a molta gente il softair....temo che però sia troppo tardi...
Per domenica presente!!!!
Max scusa se non ti ho portato il fucile ma ho avuto un urgenza e all'una sono dovuto andare a gubbio e poi diretto a perugia.....se ci sei te lo porto domani....ti lascio comunque il mio numero 333/6969138
sarebbe bello anche fare un mini stand alla festa a trestina per pubblicizzare il club e far conoscere a molta gente il softair....temo che però sia troppo tardi...
Max scusa se non ti ho portato il fucile ma ho avuto un urgenza e all'una sono dovuto andare a gubbio e poi diretto a perugia.....se ci sei te lo porto domani....ti lascio comunque il mio numero 333/6969138
rota- Mr Long Island
mi dispiace che la metà degli iscritti non si faccia mai vedere e siamo sempre in pochi... però finchè avrò amici come tutti voi che siete sempre presenti mi divertirò a giocare anche in 4 ! un gruppo bello come questo nn l'avevo mai trovato! E PER DOMENICA CONFERMO!
ventura5- Re dello Spam
rota ha scritto:per i volantini ci penso io no problem...è da parecchio che ci pensavo!!!!!!!
numero segnato. appena rientro ti chiamo. Per lo stand sarebbe stata un figata e forse ci riusciamo. DAI!
L'affissione ci vuole solo se li attacchiamo all'esterno ... se li appoggi sopra i tavolini dei bar non è obbligatoria basta che non siano attaccati su porte a vetro verso l'esterno ... Per lo stand penso sia un'ottima idea ... oggi pom sono stato dal presidente ... dal 3 al 6 di giugno c'è la festa a badiali ... posso sentire pure la per organizzare uno stand almeno intanto facciamo le prove per trestina ... bisogna fare una riunione per parlarne però e bisogna essere TUTTI PRESENTI!!! Si potrebbe fare martedì 1 giugno ... cena a casa mia e poi riunione ... possono venire pure le donne ... fatemi sapere ...
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4