Domenica 5
+3
ventura5
kikos80
ONE
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Domenica 5
La testimonianza dei bambini non conta nulla se, come credo, non hanno riconosciuto in qualcuno di voi il "criminale".
Se a te non hanno chiesto nulla meglio... ma torno a ripetere che in ambienti freuquentati da "civili" sia IMPORTANTISSIMO tabellare la zona...
Uomo avvertito mezzo salvato. Cmq ho la sensazione che sentiremo ancora parlare di quanto avvenuto... purtroppo.
Se a te non hanno chiesto nulla meglio... ma torno a ripetere che in ambienti freuquentati da "civili" sia IMPORTANTISSIMO tabellare la zona...
Uomo avvertito mezzo salvato. Cmq ho la sensazione che sentiremo ancora parlare di quanto avvenuto... purtroppo.
MA NON GLI AVETE FATTO NOTARE CHE NESSUN ESSERE UMANO E CON CAPACITA' DI INTENDERE E VOLERE NON VA IN GIRO A "GIOCARE" A TORSO NUDO E MAGLIETTA ARANCIONE PRENDENDO DI MIRA 4 BAMBINI??kikos80 ha scritto:quando un tipo a torso nudo ed una maglietta arancione in mano inizio a sparargli contro...
AVEVA MASCHERA?
OCCHIALI?
CREDO PROPRIO DI NO, QUINDI FACILMENTE RICONOSCIBILE DALLE (IMPROBABILI) PRESUNTE VITTIME, CHE POTREBBERO BENISSIIMO IDENTIFICARLO.
manuel ha scritto:MA NON GLI AVETE FATTO NOTARE CHE NESSUN ESSERE UMANO E CON CAPACITA' DI INTENDERE E VOLERE NON VA IN GIRO A "GIOCARE" A TORSO NUDO E MAGLIETTA ARANCIONE PRENDENDO DI MIRA 4 BAMBINI??kikos80 ha scritto:quando un tipo a torso nudo ed una maglietta arancione in mano inizio a sparargli contro...
AVEVA MASCHERA?
OCCHIALI?
CREDO PROPRIO DI NO, QUINDI FACILMENTE RICONOSCIBILE DALLE (IMPROBABILI) PRESUNTE VITTIME, CHE POTREBBERO BENISSIIMO IDENTIFICARLO.
CERTO!!! I bambini hanno detto che aveva i capelli corti e neri ... abbiamo pure detto di controllare gli zaini per vedere se avevamo maglie arancioni ma niente ... i carabinieri ci hanno detto di non forzare tanto i bambini perchè erano sotto shock.
per me quei bambini so caduti dentro l'ortica davero e poi se la so fumata....
ventura5- Re dello Spam
oh!!! scusate ma chi l'ha scritte quelle cose sul profilo le vedo solo adesso! chi ha scritto re dei night club!! oo!!!
ventura5- Re dello Spam
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2