Domenica 27
+2
gallo
ONE
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 27
Per questa Domenica non si organizza niente?
Eventualmente chi c'è??
Saluti.
One.
Eventualmente chi c'è??
Saluti.
One.
ONE- The President
Re: Domenica 27
io ci so però facemola piana sta domenica....
ventura5- Re dello Spam
Domenica, dopo tutte le ultime giocate che ho fatto, la dedico alla donna se no mi sa che si arrabbia ...
ventura5 ha scritto:io ci so però facemola piana sta domenica....
sempre a lamentasse..........
comunque noi non giochiamo..
Attendo le vostre opinioni sulla giocata in notturna per migliorare e capire se ci sono e quali sono le cose da migliorare o da evitare..
PS. Mi e Ci stiamo adoperando in tutti i modi per capire e cercare di risolvere quello che sembra sia stato un furto.. Per ora il mio unico pensiero è che se vedete uno con un finto stubby (M4 con frontale Stubby, lo riconoscete perchè non ha i teschi nei gusci! tra di noi è l'unico che ha una cosa del genere) oppure uno con lo Scorpion (solo il Gallo lo può comprare!) beh fategli molte domande.. anche se mi sembra impossibile o da stupidi inculare un fucile pensando poi di poterlo usare qui in zona!
Softair mania è sotto controllo non preoccuparti. Ho fatto la sottoscrizione automatica a tutti i post di vendita di asg...
Se lo becco lo sdrumo! Giuro!
Sembra incredibile ma purtroppo non è la prima volta che succede. Nel lontano 1997 accadde anche con il nostro club ed il tipo fu beccato a tentare di rivenderlo. Inutile dire che venne denunciato per furto...
Nel post della notturna ti proporrò la mia opinione.... severissima
Se lo becco lo sdrumo! Giuro!
Sembra incredibile ma purtroppo non è la prima volta che succede. Nel lontano 1997 accadde anche con il nostro club ed il tipo fu beccato a tentare di rivenderlo. Inutile dire che venne denunciato per furto...
Nel post della notturna ti proporrò la mia opinione.... severissima
insomma domani?
ventura5- Re dello Spam
Di Domenica non se ne è fatto nulla.
ONE- The President
Pagina 1 di 1