DOMENICA 15
+5
manuel
ventura5
TAKKELGUERRI
ONE
matte
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: DOMENICA 15
Falla finita di aprirmi i topic, no scherzo Matte.
Noi ci siamo arresi al maltempo!!!
Certo che giochiamo insieme e scusate se sono poco presente sul sito ma ho problemi con internet e ora risolverò anche la spiacevole questione del dominio.
Fatemi sapere se vi va bene sempre a giocare da noi.
Assetati ci siete per Domenica????? Vogli questi cazzo di certificati medici per chi non li ha portati.... vi faccio il culo!!!!
Fatevi vivi e partecipi Assetati.
ONE
Noi ci siamo arresi al maltempo!!!
Certo che giochiamo insieme e scusate se sono poco presente sul sito ma ho problemi con internet e ora risolverò anche la spiacevole questione del dominio.
Fatemi sapere se vi va bene sempre a giocare da noi.
Assetati ci siete per Domenica????? Vogli questi cazzo di certificati medici per chi non li ha portati.... vi faccio il culo!!!!
Fatevi vivi e partecipi Assetati.
ONE
ONE- The President
PRESENZA
IO CI SONO E VOGLIO QUESTI MALEDETTI TESSERINI PRONTI COSI' SE VI SPACCO IL CULO SIETE DOLORANTI MA ASSICURATI........
TAKKELGUERRI- Messaggi : 19
presente! ti porto i soldi....scusa ma se nn ci ediamo la domenica io durante la sett nn ti becco mai one...
ventura5- Re dello Spam
Allora Dani aiutami a rompere le palle ai ritardatari, e vi prego se avete qualche amico che ci puo fare da sponsor lavoratelo!!!!
No scherzo date una mano dai!!!
ONE!
No scherzo date una mano dai!!!
ONE!
ONE- The President
ecco, allora cominciate a pensare a una missione-storia come cavolo la volete chiamare e mettete in chiaro con i vostri che chi arriva tardi si attacca al cazzo!!per una volta ce la faremo ad arrivare e giocare subito?cominciate a preparare tutto la sera e la mattina almeno si gioca subito sennò si fa la fine di molti che hanno smesso o non vengono quasi più per niente perchè bisogna sempre aspettare le ore prima di cominciare...mi raccomando!
rompi palle
che siano le 9:30 se per i campi da gioco non ci sono problemi voi fatevi trovare pronti.
rompi palle
che siano le 9:30 se per i campi da gioco non ci sono problemi voi fatevi trovare pronti.
io giacomo e piccioloni ci siamo...
federik88- Messaggi : 38
raga chi è che mi presta una siringa per caricatori?
ventura5- Re dello Spam
il gallo è operativo domenica cè !!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando niente sole!!!!!!!!!!!!!
be speriamo che il sole ci sia ahahahahahgallo ha scritto:il gallo è operativo domenica cè !!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando niente sole!!!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi domattina ci sono !!!!
rota- Mr Long Island
Ok domani mattina alle 09:30 si parte dal Bar Centrale.
Se qualche Assetato mi deve portare i soldi o il certificato è pregato di farlo domani mattina!!!!
Se qualche Assetato mi deve portare i soldi o il certificato è pregato di farlo domani mattina!!!!
ONE- The President
one quand'è che apri il topic x domenica??comunque noi giochiamo se vi va di unirvi fateci sapere
Noi ci ritroviamo alle 9:30 all'uscita dell'E45 Sansepolcro Sud (Distributore AGIP). Andiamo al Castello, come già detto a One vi aspettiamo!
Se ci sono problemi fateci sapere...
Se ci sono problemi fateci sapere...
Samuele- Messaggi : 30
Pagina 1 di 1