Domenica 13
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 13
La sorpresa per i lavoratori di Domenica era un torneo l'11 Ottobre a Foligno "Operazione Green Light" http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=103359 quindi i presnti vanno di diritto:
-ONE
-Manuel
-Ale F.
-Ale B.
-Rota
-Daniele
nel caso che qualcuno di questi non potrà andare subentreranno per primo Ventura, poi Giacomo e a seguire!
Per questa Domenica ancora c'è molto da fare e ripeto che più siamo prima finiamo, ci vediamo alle ore 08:00 al Bar Centrale sperando di essere più numerosi!!
ONE.
-ONE
-Manuel
-Ale F.
-Ale B.
-Rota
-Daniele
nel caso che qualcuno di questi non potrà andare subentreranno per primo Ventura, poi Giacomo e a seguire!
Per questa Domenica ancora c'è molto da fare e ripeto che più siamo prima finiamo, ci vediamo alle ore 08:00 al Bar Centrale sperando di essere più numerosi!!
ONE.
ONE- The President
Re: Domenica 13
we raga scusate tanto per domenica scorsa che nn sono venuto a darvi una mano mi è sorto un problema sabato sera che sono rimasto a dormire da un'amica a perugia nn potevo dirgli di no....cmq ora sono disponibile! se c'è da fare qlcs per il nostro torneo ci so!
ventura5- Re dello Spam
Trovati 4/5 barili enormi per la scenografia............possiamo anche incendiarli!!
ONE- The President
ragazzi i barili li ho trovati io..... non vorrei che poi pensaste che non mi sto adoperando x il torneo.....
anche questa domenica non posso venire ad aiutare per chè sono a suonare agli sposi e dunque niente...... ma poi se altri giorni c'è da fare qualcosa sono sempre dispponibile........poi per la prossima domenica ci sono anche io x dare una mano!!!! ciao a tutti
bye bye D
anche questa domenica non posso venire ad aiutare per chè sono a suonare agli sposi e dunque niente...... ma poi se altri giorni c'è da fare qualcosa sono sempre dispponibile........poi per la prossima domenica ci sono anche io x dare una mano!!!! ciao a tutti
bye bye D
ma domattina a che ora e dove ci ritroviamo?
ventura5- Re dello Spam
Ormai è tardi..............ma l'orario e il luogo sono quasi sempre, come in questo caso, nel primo post!!!
ONE.
ONE.
ONE- The President
sisi scusa nn l'avevo letto subito....cmq domenica mi so alzato era tempo brutto e ha piovuto....ho pensato che nn si faceva più niente....
ventura5- Re dello Spam
Pagina 1 di 1